×

GfVip: il pianto segreto di Tommaso contro Stefania fa infuriare i fan

Una precisa strategia di gioco messa in atto da Tommaso contro Stefania ha fatto montare la rabbia dei fan: ecco di cosa si tratta

tommaso stefania gf vip
tommaso stefania gf vip

A distanza di qualche tempo dall’ultima diretta del Grande Fratello Vip, nella Casa regnano ancora diversi malumori. In nomination sono finite Stefania Orlando e Giulia Salemi, avendo quest’ultima raccolto praticamente i voti di tutti i coinquilini. Se l’influencer italo-persiana si è sfogata in un mare di lacrime, la conduttrice romana sembra averla invece presa piuttosto sportivamente.

Da settimane in prima linea per le loro litigate, Tommaso Zorzi ha dal canto suo “graziato” Giulia nominando Samantha de Grenet. Tuttavia il gesto dell’ex volto di Riccanza pare non sia stato fatto in completa e pura amicizia. Dietro la nomination del milanese ci sarebbe infatti un calcolo più profondo, che il diretto interessato ha spiegato proprio a Samantha. L’attrice ha poi rivelato il tutto a Rosalinda Cannavò, spiegando che Tommy l’ha nominata per buttare un voto.

“Non si è voluto accanire contro Giulia Salemi, dopo le cose che gli ha detto Pupo. Ma non ha voluto votare nemmeno Andrea Zenga, perché con la sua nomination sarebbe andato anche lui al televoto. Tommaso ha preferito lasciare il televoto a due, così da eliminare una concorrente forte. E da utilizzare Zenga quando sarà più avanti nel gioco”. Chiaramente tale rivelazione ha scatenato l’ira dei fan sui social, che hanno giudicato “vergognoso” il gesto di Zorzi contro quella che dovrebbe essere una sua amica.

Quale sarà dunque la verità? Tommaso metterà a repentaglio anche la speciale amicizia nata con la bella Stefania?

Contents.media
Ultima ora