×

Roberto contro Tommaso e Stefania: lo sfogo del marito della Ruta

Roberto Zappulla, marito di Maria Teresa Ruta, ha deciso di pubblicare sul suo profilo social i video di Tommaso e Stefania che sparlano della moglie

maria teresa ruta roberto zappulla
maria teresa ruta roberto zappulla

Maria Teresa Ruta è stata inaspettatamente eliminata al televoto del Grande Fratello Vip ed è così tornata a casa dal suo Roberto Zappulla. Le polemiche sul suo addio non si sono tuttavia placate, soprattutto dopo il ritorno della conduttrice nella Casa di Cinecittà per chiedere spiegazioni a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Avendo visto alcuni filmati dove i due gieffini dicevano cose non troppo carine nei suoi confronti, Maria Teresa si è infatti sentita tradita da quelli che credeva suoi amici, dicendosi certa che loro avessero capito il suo carattere. Molti hanno tuttavia dubitato dell’esistenza di tali filmati, così Roberto ha pensato di pubblicarli sul suo profilo social, trovandosi però travolto da una vera polemica sul web.

In un lungo video pubblicato sul suo account Instagram, il marito di Maria Teresa Ruta ha così spiegato il motivo di questa sua “incursione”:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Zapp (@roberto.zapp)


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora