> > Rosalinda Cannavò, l'anoressia: "Pesavo 32 kg, non potevo camminare"

Rosalinda Cannavò, l'anoressia: "Pesavo 32 kg, non potevo camminare"

Rosalinda Cannavo anoressia

Rosalinda Cannavò è tornata a raccontare i suoi difficili problemi con l'anoressia al Grande Fratello Vip.

Nella casa del Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò ha confessato i suoi problemi con l’anoressia, disturbo alimentare di cui ha sofferto per anni e che l’avrebbe portata a pesare solamente 32kg.

Rosalinda Cannavò: l’anoressia

Rosalinda Cannavò ha raccontato al GF Vip i suoi difficili disturbi alimentari e a causa dei quali sarebbe arrivata a pesare 32 chili. L’attrice ha raccontato che all’epoca aveva l’ossessione dei carboidrati e che a causa del suo peso estremamente ridotto avrebbe avuto difficoltà a camminare:

“La cosa che più mi fa male è che gli altri mi vedono formosa, che sto bene fisicamente, ma non capiscono che il disturbo alimentare è in testa. Tu puoi stare bene fisicamente ma non mentalmente. Alterno momenti, avevo quella voce nella testa che ogni tanto rispunta. Sarei falsa a dire il contrario. Però adesso ho imparato a gestirla”, ha dichiarato l’attrice, che sarebbe riuscita a superare parte dei suoi problemi grazie al suo ex fidanzato, Giuliano Condorelli, con cui oggi la storia sarebbe giunta definitivamente al termine.

Nella casa del Grande Fratello Vip Rosalinda si è avvicinata sempre di più ad Andrea Zenga, e nelle ultime ore tra i due è scattato il primo bacio. La sua liaison con il figlio di Walter Zenga ha certamente fatto infuriare Giuliano, in attesa dell’attrice fuori dalla casa del GF Vip. Quando i due si sono baciati Condorelli ha inviato una lettera di diffida al programma chiedendo a Rosalinda e agli altri concorrenti di non parlare più di lui.