> > Elisabetta Gregoraci a Miss Italia: "Avevo quasi 17 anni"

Elisabetta Gregoraci a Miss Italia: "Avevo quasi 17 anni"

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha condiviso una foto del passato via social: nell'immagine la showgirl aveva solo 17 anni.

Elisabetta Gregoraci ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sfilando come modella e nel 1997, venne eletta Miss Calabria al famoso concorso Miss Italia. La showgirl aveva quasi 17 anni e sui social ha condiviso una foto di quel momento.

Elisabetta Gregoraci Miss Italia

Oggi è una delle showgirl più note e amate del piccolo schermo ma Elisabetta Gregoraci ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo ancora giovanissima, prendendo parte ad alcuni noti concorsi di bellezza. Lei stessa ha condiviso sui social una foto del 1997, quando partecipò a Miss Italia ottenendo il titolo di Miss Sorriso.

Gregoraci Miss Italia

La carriera della showgirl è stata ricca di esperienze e nel 2006 il suo nome è stato al centro della cronaca rosa per la sua liaison con Flavio Briatore. I due sono convolati a nozze nel 2008 ma il matrimonio è naufragato nel 2017. Oggi la showgirl e il suo ex marito hanno conservato un ottimo rapporto per il bene del figlio avuto insieme, Nathan Falco.

Per amore del bambino la showgirl ha deciso di lasciare anticipatamente la casa del Grande Fratello Vip, di cui è stata concorrente per la quinta edizione. Proprio all’interno del reality show Elisabetta Gregoraci aveva avuto un acceso botta e risposta con l’ex marito, ma oggi sembra che i due abbiano trovato il modo di chiarirsi. In tanti hanno ipotizzato un possibile ritorno di fiamma per l’ex coppia, ma l’ipotesi in questione è sempre stata smentita dalla stessa Elisabetta Gregoraci.