> > Gf Vip: effusioni bollenti tra Dayane Mello e Giulia Salemi

Gf Vip: effusioni bollenti tra Dayane Mello e Giulia Salemi

giiulia salemi dayane mello

Sotto gli occhi curiosi dei coinquilini, Dayane Mello e Giulia Salemi si sono scambiate confidenze e coccole al limite della censura

Nella Casa del Grande Fratello Vip i bollenti spiriti non accennano a placarsi. Questa volta è il turno di Dayane Mello e Giulia Salemi, che nelle scorse ore sono arrivate a scambiarsi coccole e confidenze al limite della censura. Dopo le insofferenze dimostrate dalla modella brasiliana nei confronti di Rosalinda, le due gieffine appaiono di fatto sempre più complici.

Chi si è sentito di troppo in questo video?#rosmello #exrosmello pic.twitter.com/VOwXRN6rWD

— Malou 🐆 (@VulgariEloquens) February 18, 2021

Accoccolate in giardino, le due amiche hanno dunque scherzato fra loro assai maliziosamente. Sfiorando quasi il bacio, si sono toccate teneramente le labbra, lasciando di stucco gli altri coinquilini lì presenti. Ad assistere interessati al siparietto c’erano infatti Tommaso Zorzi e Andrea Zenga, quest’ultimo appena entrato in una liaison amorosa proprio con l’ex amica speciale della Mello.

Ricordiamo che Dayane si è sempre dichiarata affascinata dalle donne. Nelle scorse settimane sono difatti emersi diversi rumors su alcune sue storie tutte al femminile. A tale proposito, la stessa Taylor Mega aveva dichiarato sibillina che la sudamericana avrebbe “molte cose da raccontare”. Giulia, dal canto suo, si è mostrata attratta da Pierpaolo Petrelli fin dall’ingresso nella magione romana. L’ex Velino ha del resto accettato di buon grado l’interessamento dell’influencer, fino a qualche giorno prima non corrisposto da Elisabetta Gregoraci.