> > La Gregoraci e Briatore di nuovo insieme? "Sognano le nozze a Roma"

La Gregoraci e Briatore di nuovo insieme? "Sognano le nozze a Roma"

Gregoraci Briatore insieme

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? Secondo i rumor i due starebbero sognando di sposarsi di nuovo.

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un ritorno di fiamma col suo ex marito, Flavio Briatore? L’ipotesi è sempre stata smentita dalla showgirl ma, nelle ultime ore, un’indiscrezione è diventata sempre più insistente.

Elisabetta Gregoraci e Briatore insieme

Ritorno di fiamma in vista per la Gregoraci e il suo ex marito? I due si sono lasciati pacificamente nel 2017 e, per il bene del loro figlio Nathan Falco, hanno continuato a vivere vicini e a frequentarsi come una qualsiasi famiglia. Nelle ultime ore ha iniziato a circolare la voce secondo cui Elisabetta Gregoraci si sarebbe riavvicinata all’imprenditore dopo il suo addio al GF Vip, e c’è addirittura chi ipotizza che presto i due potrebbero convolare di nuovo a nozze (a Roma, con una lussuosa cerimonia nella basilica di San Pietro). Elisabetta Gregoraci confermerà o smentirà le notizie in circolazione?

Lei e Briatore sono stati avvistati nella Capitale solo alcune settimane fa, in occasione del compleanno della showgirl. Pur essendosi detti addio ormai 4 anni fa, i due hanno sempre ribadito la propria ammirazione reciproca e il desiderio di continuare a frequentarsi per il bene della loro famiglia. “Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me”, aveva confessato la showgirl in merito al suo rapporto con l’ex marito. Prima o poi i due confermeranno il loro ritorno di fiamma?