> > Elisabetta Gregoraci, il compleanno con Briatore a Roma

Elisabetta Gregoraci, il compleanno con Briatore a Roma

Elisabetta Gregoraci compleanno Briatore

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il suo 41esimo compleanno a Roma in compagnia di Flavio Briatore e del figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci ha spento 41 candeline l’8 febbraio, e per l’occasione è volata insieme a Falvio Briatore e al figlio Nathan Falco nella Capitale (in attesa del doppio festeggiamento al Grande Fratello Vip).

Elisabetta Gregoraci: il compleanno

Elisabetta Gregoraci ha spento 41 candeline e ha deciso di festeggiare con i suoi amori di sempre: in primis suo figlio, Nathan Falco Briatore, e a seguire proprio il famoso ex marito, con cui – nonostante il divorzio – la showgirl ha deciso di mantenere buoni rapporti. Lo stesso Flavio Briatore le ha fatto gli auguri immortalandola a bordo del loro jet privato, e scrivendo nella didascalia alla foto: “Auguri Eli”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)


Dopo un giro nella Capitale la showgirl sarebbe attesa al Grande Fratello Vip per un vero e proprio party di compleanno insieme ai colleghi con cui ha trascorso la sua prima esperienza nella casa più spiata d’Italia. Sui social, intanto, molti fan, amici e colleghi hanno fatto gli auguri alla showgirl in attesa di sapere come trascorrerà la serata del suo compleanno. “Tanti auguri a me”, ha scritto lei, mostrandosi circondata da palloncini e da un grosso mazzo di rose rosse (il regalo di qualche misterioso spasimante?). Sui social intanto molti sono curiosi di sapere se Pierpaolo Pretelli farà gli auguri alla sua “vecchia fiamma”, ora che nel suo cuore sembra esserci spazio unicamente per Giulia Salemi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)