> > Mauro Coruzzi contro Tommaso Zorzi: "Perfido e violento"

Mauro Coruzzi contro Tommaso Zorzi: "Perfido e violento"

Mauro Coruzzi Tommaso Zorzi

Mauro Coruzzi si è scagliato contro Tommaso Zorzi dopo le parole contro di lui al GF Vip.

Dopo lo sfogo di Lorella Cuccarini via social un altro personaggio tv si è scagliato contro Tommaso Zorzi per le sue affermazioni al Grande Fratello Vip: Mauro Coruzzi, alias Platinette, si è espresso con una critica infuocata contro l’influencer.

Mauro Coruzzi contro Tommaso Zorzi

A quanto pare Mauro Coruzzi non ha digerito alcune delle affermazioni fatte dall’influencer Tommaso Zorzi nei suoi confronti al GF Vip e, come Lorella Cuccarini prima di lui, si è scagliato contro il gieffino, che secondo lui sarebbe “perfido e violento”.

“Ho preso l’abitudine di vedere il live del GF Vip per capire cosa fa Tommaso Zorzi perché ho l’impressione che sia il più perfido mai apparso in televisione. Un giorno l’ho beccato che mi definiva un omosessuale omofobo semplicemente perché ho fatto delle dichiarazioni relative alle unioni civili. (…) Ha detto proprio detto ‘quella quando la vedo le due sberle’: no due sberle tu a me non le devi dare perché sei un violento nei miei confronti e non hai nessuna voglia di mettere le nostre diverse opinioni a confronto su un tema così importante”, ha affermato Coruzzi. Zorzi replicherà alle sue parole?

Sul dibattito delle unioni civili Zorzi se l’era presa anche contro Lorella Cuccarini, che attraverso un lungo post via social aveva replicato contro l’influencer (tutt’ora concorrente del GF Vip). La vicenda avrà ulteriori risvolti?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)