> > Andrea Zenga confessa: "Non conosco Adua, mi sto innamorando di Rosalinda"

Andrea Zenga confessa: "Non conosco Adua, mi sto innamorando di Rosalinda"

zenga rosalinda gf vip

Tra tenere confidenze e qualche movimento sospetto, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò approfondiscono la loro conoscenza al Gf Vip

La conoscenza tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si fa sempre più intesa nella Casa del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, i due giovani concorrenti si sono dolcemente coccolati e abbracciati, mentre l’attrice siciliana ha anche cercato di stuzzicare il timido figlio d’arte. “Un po’ mi vuoi bene?”, ha di fatto domandato la messinese, alla quale Zenga ha subito replicato: “Non si vede? Sento delle cose forti, vorrei dimostrartelo… mi hai colpito da subito. Adua non so chi sia, mi piaci tu… Se vorrai, un giorno mi racconterai, ma a me non cambia nulla”.

Andrea e Rosalinda hanno poi continuato la loro conversazione intima parlando di Dayane, dopo che fra le due amiche pare essere tornato il sereno: “Non è cattiva, deve solo lavorare tanto su sé stessa”, ha sottolineato la Cannavò accarezzando la testa e le mani della sua dolce metà.

Dicendosi contento della loro rappacificazione, Andrea appare dunque sempre più presto dalla bella sicula. Nel mentre, sui social, la neo coppia è diventata il bersaglio di diverse schermaglie dopo un video diventato virale. In esso si vedono i due piccioncini sotto le coperte di notte, mentre alcuni movimenti hanno fatto insospettire diversi fan. Tra accuse e recriminazioni anche parecchio pesanti contro Rosalinda, molti utenti si sono tuttavia schierati in difesa della gieffina, immensamente felici di questa loro storia così romantica.