> > Gf Vip, Rosalinda scrive a Zenga: "Non faccio altro che pensarti"

Gf Vip, Rosalinda scrive a Zenga: "Non faccio altro che pensarti"

Rosalinda Cannavò scrive Andrea

Rosalinda Cannavò ha scritto una lettera colma d'amore per Andrea Zenga, che ha lasciato il GF Vip nell'ultima diretta.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine e Rosalinda Cannavò non fa altro che pensare ad Andrea Zenga, con cui l’amore è sbocciato poco prima che lui lasciasse la casa del reality show.

Rosalinda: la lettera d’amore

Mancano ormai pochi giorni alla fine del GF Vip e Rosalinda Cannavò – così come gli altri concorrenti – non vedrebbe l’ora di poter finalmente riabbracciare i suoi cari e, in particolare, Andrea Zenga, con cui al GF Vip era da poco iniziata una liaison. Nella diretta del 22 febbraio il concorrente è stato eliminato dal programma e l’attrice, ormai convinta di lasciare la casa del reality show nella prossima diretta, gli ha dedicato una lettera d’amore: “Spero che tu stia bene, non faccio altro che pensarti. Sento il vuoto in questa casa incredibile. Non so se ti arriverà mai questo mio biglietto ma ci provo comunque. Manca davvero pochissimo e finalmente ti rivedrò. Sappi che anche per me sei la la cosa più bella in questa folle esperienza. Mentre ti scrivo ho qui la famosa sciarpa che nella tombola nessuno voleva, e che guarda caso io scelsi. Immagino che al posto di questa ci siano le tue braccia”.

I due continueranno a frequentarsi anche al di fuori del reality show? Quando l’attrazione tra lei e Zenga è cominciata, Rosalinda ha messo fine al suo storico rapporto col fidanzato Giuliano Condorelli, che finora l’aveva aspettata fuori dalla Casa. In seguito ai fatti Condorelli ha inviato una lettera di diffida al Grande Fratello Vip.