> > Jennifer Lopez sentra trucco, i fan: "Sei bellissima"

Jennifer Lopez sentra trucco, i fan: "Sei bellissima"

Jennifer Lopez senza trucco

Jennifer Lopez si è mostrata ai fan dei social senza un filo di make up e ha fatto il pieno di like.

Dopo aver partecipato agli American Music Awards 2020 Jennifer Lopez si è mostrata sui social senza trucco e ha fatto il pieno di like.

Jennifer Lopez senza trucco

A 51 anni compiuto Jennifer Lopez è sempre bellissima, e non ha paura di mostrarsi senza trucco: sui social la popstar si è mostrata ai fan senza un filo di make up e ha fatto il pieno di like tra l’incredulità generale.

Jennifer Lopez senza trucco

Nelle stories la cantante indossava una vestaglia di Versace nella stessa fantasia dell’abito che ha fatto nascere “Google images”. JLo ha sempre difeso il concetto di bellezza al naturale e l’accettazione di sé, e sui social ha conquistato i fan con le sue curve vertiginose e la sua straordinaria bellezza. Oggi la cantante è più felice che mai accanto al marito, Alexander Rodriguez, e ai due figli Emme e Max (nati dal suo matrimonio con Marc Anthony, naufragato 2011). Anche Rodriguez ha due figli nati da una precedente unione e tutti e 6 vivrebbero nella casa di JLo e dello sportivo a Miami.

Jennifer Lopez ha dichiarato che i suoi segreti di bellezza sarebbero un’alimentazione sana e tanto sport, e in occasione del suo 50 esimo compleanno ha confessato: “Se non dormi abbastanza, non bevi molta acqua e non prendi le vitamine giuste ogni giorno puoi star certa che si capirà subito dalla pelle del viso”. In tanti tra i fan sui social hanno ammesso persino di preferirla senza make up.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)