> > Tommaso Zorzi dopo il Gf Vip: presenza certa da Paolo Bonolis

Tommaso Zorzi dopo il Gf Vip: presenza certa da Paolo Bonolis

tommaso zorzi paolo bonolis

La finale del Grande Fratello Vip 5 è alle porte: intanto trapelano i primi rumors sul futuro televisivo di Tommaso Zorzi

Dopo la finale del Grande Fratello Vip 5, certamente Tommaso Zorzi vedrà aprirsi davanti a sé numerose opportunità lavorative. Grazie alle sue doti di capace quanto intelligente intrattenitore, al gieffino sarà infatti sicuramente affidato un nuovo ruolo in televisione. Ma quale? A quanto pare la sua prima partecipazione certa sarà ad Avanti un altro! di Paolo Bonolis, nella prima puntata serale del popolare quanto divertente show di Canale 5.

Tommaso dopo il Grande Fratello

Stando ad alcune anticipazioni, per la prima puntata serale Bonolis ospiterà dunque in studio alcuni dei concorrenti del Gf Vip 5, tra i quali appunto Tommaso, Mario Ermito, Giacomo Urtis, la contessa Patrizia De Blanck e Francesco Oppini. Nel ruolo di opinionisti in studio potrebbero inoltre esserci Alba Parietti, Antonella Elia, Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza, Cristiano Malgioglio e Alessandro Cecchi Paone. Avanti un altro! di Paolo Bonolis in prima serata sarà dunque un’apprezzata novità nel palinsesto Mediset, anche se al momento non è ancora stata ufficializzata la data di messa in onda.

Inizialmente si era pensato di collocare la versione serale del gioco al venerdì, considerato il successo di Ciao Darwin delle ultime edizioni. La probabile chiusura anticipata di Live – Non è la d’Urso e la possibilità che il programma non torni a settembre avrebbe tuttavia spinto i vertici del Biscione a collocare Bonolis la domenica sera. Le puntate previste dovrebbero essere dieci, accompagnando così il pubblico fino all’inizio dell’estate.