> > Fiorello show a Sanremo: il co-conduttore avvolto in un mantello di fiori

Fiorello show a Sanremo: il co-conduttore avvolto in un mantello di fiori

sanremo fiorello

Fiorello ha conquistato tutti già alla prima serata del Festival di Sanremo.

Fiorello è uno dei protagonisti indiscussi della settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Il comico lo ha dimostrato già negli istanti iniziali della prima serata della kermesse. Prima che iniziasse la gara delle nuove proposte, infatti, ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston con un outfit che senza dubbio non è passato inosservato: si è esibito con un particolare mantello.

L’esibizione di Fiorello

Un ampio mantello fatto di fiori e occuali da sole sulle spalle e il rossetto nero sulle labbra. Fiorello ha stupito tutti ancora una volta. Un outfit iconico che ricorda quelli portati sul palco da Achille Lauro lo scorso anno. Il comico si è esibito sulle note di Grazie dei Fiori, canzone con cui Nilla Pizzi vinse la prima edizione del Festival di Sanremo. La performance si è conclusa con un bacio in fronte ad Amadeus. Successivamente ha alleggerito ulteriormente l’atmosfera con dell’ironia sull’assenza di pubblico in platea.

Amadeus è rimasto ai margini del palco, lasciando la scena al co-conduttore e amico Fiorello. Poi spazio alla gara delle nuove proposte con le quattro esibizioni della serata. Al prossimo step sono passati i cantanti Folcast Gaudiano.