> > Gabriel Garko con Zenga e Rosalinda: "Vi auguro il meglio"

Gabriel Garko con Zenga e Rosalinda: "Vi auguro il meglio"

Gabriel Garko Zenga Rosalinda

Una volta uscita dalla casa del GF Vip Rosalinda Cannavò ha presentato Andrea Zenga all'amico Gabriel Garko.

Una volta usciti dalla casa del GF Vip Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno incontrato Gabriel Garko, che attraverso i social ha fatto il suo personale auguro alla coppia.

Gabriel Garko, Zenga e Rosalinda

Gabriel Garko e Rosalinda Cannavò sono ottimi amici e proprio al GF Vip il famoso attore ha rivelato che la sua storia con la collega sarebbe stata costruita ad arte e ha fatto per la prima volta coming out. Ora che è uscita dalla casa più spiata d’Italia, Rosalinda Cannavò ha deciso d’incontrare l’attore e di presentargli la sua nuova fiamma, Andrea Zenga, e Garko ha deciso di rivolgere uno speciale augurio alla coppia. “Da amico, vi auguro tutto il meglio”, ha scritto l’attore condividendo con i fan una foto che lo ritrae insieme ai due ex gieffini.

Garko Zenga Rosalinda

Rosalinda Cannavò ha raccontato la prima notte trascorsa in compagnia della sua nuova fiamma fuori dalla casa, e ha dichiarato che prossimamente incontrerà l’ex fidanzato, Giuliano Condorelli, per un chiarimento. I due si sono lasciati dopo 10 anni d’amore proprio perché tra Rosalinda e il figlio di Walter Zenga è scoppiata la passione nella casa del Grande Fratello Vip, e in tanti non vedono l’ora di sapere se la storia tra i due è destinata a durare. Per il momento Rosalinda ha fatto sapere che ci sarebbero i presupposti per una storia d’amore, e lei ed Andrea si sono ricongiunti non appena lei ha lasciato la casa del reality show.