> > Gf Vip, Rosalinda su Dayane: "Il potere di disinnamorarsi facilmente"

Gf Vip, Rosalinda su Dayane: "Il potere di disinnamorarsi facilmente"

Rosalinda Dayane

Rosalinda Cannavò ha scagliato alcune frecciatine contro Dayane Mello, che ha confessato di essersi innamorata di un autore del GF Vip.

Rosalinda Cannavò ha scagliato alcune frecciatine infuocate contro l’amica Dayane Mello, che al Grande Fratello Vip ha confessato di essersi innamorata della voce di uno degli autori del programma.

Rosalinda contro Dayane

L’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ha ricevuto numerosi scossoni al Grande Fratello Vip, e l’attrice durante la finale del programma ha commentato con alcune frecciatine la clip dedicata al percorso di Dayane e le sue risposte al conduttore, Alfonso Signorini. Dopo aver confessato di essersi innamorata proprio dell’amica Rosalinda Cannavò, Dayane Mello ha rivelato di essersi presa una cotta anche per la voce di uno degli autori del programma. Rosalinda ha lasciato intendere che con le sue risposte la modella brasiliana si sarebbe confermata “una stratega” e ha scagliato contro di lei una frecciatina al vetriolo: “Dayane ha il potere di innamorarsi e disinnamorarsi facilmente”, ha affermato..

Rosalinda Cannavò ha sofferto particolarmente quando la modella brasiliana l’ha mandata in nomination al GF Vip pur avendole confessato il suo amore. Negli ultimi mesi le due hanno vissuto molteplici momenti di crisi e Dayane ha dichiarato di essere rimasta ferita dal fatto che l’attrice avesse scelto di stare insieme ad Andrea Zenga proprio quando lei avrebbe avuto bisogno del suo conforto (da poco infatti Dayane aveva perso il fratello Lucas). Le due riusciranno a recuperare un buon rapporto una volta detto addio al programma? In tanti, tra i fan sui social, non vedono l’ora di saperne di più.