> > Corona rischia di tornare in carcere: "Se ho sbagliato chiedo scusa"

Corona rischia di tornare in carcere: "Se ho sbagliato chiedo scusa"

Fabrizio Corona carcere

Fabrizio Corona si è difeso via social difronte all'ipotesi di un suo imminente ritorno in carcere.

Fabrizio Corona potrebbe presto tornare in carcere. Il tribunale è chiamato a esprimersi sul differimento pena dell’ex Re dei paparazzi, che è accusato di aver violato le regole imposte dai magistrati nel dicembre 2019 quando gli erano stati concessi i domiciliari.

Fabrizio Corona torna in carcere

Fabrizio Corona, che da oltre 1 anno si trova agli arresti domiciliari, potrebbe presto tornare in carcere a causa di alcune violazioni da lui commesse (e che potrebbero costargli la revoca del differimento di pena). Corona si sarebbe difeso in tribunale dicendo:

“Se ho sbagliato come dite voi, se ho commesso gravi violazioni come dite voi, chiedo scusa”, e ancora: “Sono un essere umano, non un criminale”. Tra le accuse mosse contro di lui vi sarebbe anche l’uso dei social, con cui l’ex Re dei paparazzi si è dato “battaglia legale” con l’ex moglie, Nina Moric (che lo ha accusato di aver manipolato il figlio Carlos Maria) e con cui l’ex Re dei paparazzi ha cercato di pubblicare se stesso e il marchio Adalet.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Di recente Corona è uscito allo scoperto con Asia Argento, con cui sarebbe rimasto in ottimi rapporti dopo la loro prima rottura. Proprio l’attrice gli sarebbe stata accanto i mesi scorsi e, benché non si dichiari la sua compagna, i due non hanno nascosto di avere un’intima amicizia. Per il momento sembrano invece essersi interrotti i rapporti tra Corona e l’ex moglie, Nina Moric.