> > Elisabetta Gregoraci e Leonardo DiCaprio: la foto è virale

Elisabetta Gregoraci e Leonardo DiCaprio: la foto è virale

Elisabetta Gregoraci DiCaprio

Sui social è rapidamente diventata virale una vecchia foto di Elisabetta Gregoraci in compagnia di DiCaprio.

Già durante la partecipazione di Elisabetta Gregoraci al GF Vip erano emerse indiscrezioni riguardanti una sua presunta amicizia con il divo Hollywoodiano Leonardo DiCaprio. Nelle ultime ore alcune foto della showgirl in compagnia dell’attore sono diventati virali sui social.

Elisabetta Gregoraci e DiCaprio: la foto

Nelle ultime ore sui social sono spuntate alcune foto che ritraggono Elisabetta Gregoraci in compagnia del divo Hollywoodiano Leonardo DiCaprio. La showgirl non aveva fatto segreto di aver avuto ospite DiCaprio nella sua casa di Montecarlo, e durante il GF Vip era stato Cristiano Malgioglio a “punzecchiarla” proprio in merito alla vicenda. Come visibile da alcune foto sui social la showgirl e il divo non sarebbero stati da solo: con loro infatti era presente l’ex marito della Gregoraci, Flavio Briatore. La natura dell’incontro non è chiara e in tanti sui social si chiedono cosa ci fosse dietro l’incontro tra la showgirl, l’imprenditore e l’attore.

Gregoraci DiCaprio

Elisabetta Gregoraci svelerà qualche dettaglio in più in merito alla vicenda sui social? La showgirl, reduce dalla sua prima esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 5, è diventata senza dubbio uno dei volti più amati di quest’ultima edizione della trasmissione. In tanti sono curiosi di conoscere ulteriori dettagli sulla sua vita privata e, per il momento, sembra che lei sia più felice che mai accanto a suo figlio, Nathan Falco. Per mesi sono circolate voci riguardanti un presunto ritorno di fiamma tra lei e il suo ex marito, ma entrambi hanno sempre smentito la questione.