> > Elodie nel mirino degli haters per il provino a X Factor: "Frustrati"

Elodie nel mirino degli haters per il provino a X Factor: "Frustrati"

Elodie haters

Elodie si è sfogata via social contro gli haters che l'hanno insultata per un suo vecchio provino a X Factor.

Elodie si è sfogata contro gli haters che hanno aspramente criticato un suo provino a X Factor di quando era appena 18enne. In tanti hanno accusato la cantante di essere ricorsa alla chirurgia plastica e lei ha replicato via social.

Elodie contro gli haters: lo sfogo

Al Festival di Sanremo 2021 Elodie ha trionfato grazie alla sua bellezza e al suo straordinario talento. Sui social però, un vecchio video della cantante ai provini di X Factor, si è attirato contro critiche selvagge. Tra gli haters c’è chi ha dato alla cantante della “piccola trans” e chi invece ha sostenuto che fosse ricorsa alla chirurgia plastica. Con una serie di stories Elodie si è sfogata contro i commenti di questo tenore: : “Ci stanno un sacco di str****i frustrati, a commentare il video di una ragazzina di 18 anni. Che tristezza infinita”, ha dichiarato, e ancora: “Non sono trans, ma non credo che sia un’offesa… è un’offesa, è brutto? … Non mi sono rifatta, eppure se fosse… i c***i vostri?”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Notizie del web⌨️ (@notizieweb)

In tanti sui social hanno preso le difese della cantante, che oggi sembra aver trovato la serenità grazie al suo successo nel mondo della musica e grazie all’amore del fidanzato, Marracash, che dopo la sua esibizione a Sanremo 2021 le ha fatto recapitare una splendida sorpresa. Lo sfogo di Elodie via social sarà servito a placare i commenti degli haters al suo vecchio provino?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Curiosità (@curiosita_tv)