> > Ludovica Valli dopo il parto: i primi post con la piccola Anastasia

Ludovica Valli dopo il parto: i primi post con la piccola Anastasia

ludovica valli

Rientrata a casa dopo la nascita della sua primogenita, Ludovica Valli ha condiviso sui social le prime immagini della piccola

La giovanissima Ludovica Valli ha dato alla luce la sua prima figlia Anastasia Ludovica pochissimi giorni fa. Rientrata a casa dopo il parto, la bella 24enne ha così deciso di regalare ai suoi tanti fan un piccolo assaggio della sua nuova avventura in qualità di neo-mamma. Come dimostrano le immagini postate su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne sta dunque molto bene, come da lei stessa peraltro dichiarato in una IG Stories. La popolare influencer ha inoltre confidato apertamente che mai avrebbe pensato di poter essere così felice.

ludovica valli mamma

Visualizza questo post su Instagram

𝑨𝒏𝒂𝒔𝒕𝒂𝒔𝒊𝒂, 𝑳𝒖𝒅𝒐𝒗𝒊𝒄𝒂 𝑫𝒊 𝑮𝒓𝒆𝒈𝒐𝒓𝒊𝒐
sei la ragione della nostra esistenza @giamma_digre ❤️
_________

8.03.2021

• A TE 𝘽𝘼𝘽𝙔 𝘿𝙀𝙇𝙇𝘼 𝙉𝙊𝙎𝙏𝙍𝘼 𝙑𝙄𝙏𝘼,
ALLA FORZA DELLE 𝘿𝙊𝙉𝙉𝙀
E ALLA LORO CONTINUA 𝙍𝙄𝙉𝘼𝙎𝘾𝙄𝙏𝘼

#newbornbaby
#ilovemylife
#lamiafamiglia
#VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Oltre a ringraziare tutti coloro i quali in questi giorni le hanno dedicato un pensiero, Ludovica Valli ha detto di sentirsi al settimo cielo. Precisando di non riuscire a descrivere lo stato di contentezza che sta vivendo, l’ex protagonista del dating show mariano si è immortalata intenta ad allattare la piccola di casa.

ludovica valli neo mamma

La Valli ha lasciato peraltro intendere che al suo rientro dopo il parto ha trovato alcune bellissime sorprese che provvederà a svelare a breve. Nel mentre, a felicitarsi della lieta novella sono state anche le zie Beatrice ed Eleonora, che sembrano dunque aver appianato ogni sorta di possibile attrito.

ludovica valli figlia