> > Uomini e Donne, Valentina Autiero: perché non torna?

Uomini e Donne, Valentina Autiero: perché non torna?

Valentina Autiero

Valentina Autiero è stata una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. I motivi per cui non torna in trasmissione.

Valentina Autiero è stata una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne. Ormai da diverso tempo è assente dal programma e sembra non avere ancora intenzione di tornare. I telespettatori continuano a chiedersi per quale motivo continua ad essere assente.

Perché Valentina non torna?

Valentina Autiero aveva lasciato la trasmissione con una scelta molto sofferta e poco speciale, insieme a Germano Avolio. La ex dama è stata intervistata dal Magazine di Uomini e Donne e ha spiegato di aver vissuto delle settimane molto particolare, che non le hanno permesso di essere serena. Ha cercato di mettere ordine nella sua vita e di conseguenza ha dovuto tagliare “qualche ramo secco“. Questo per Valentina non è il periodo giusto per conoscere nuove persone, come lei stessa ha dichiarato. La donna è rimasta molto delusa per quello che ha vissuto con Germano quando hanno lasciato il programma. Probabilmente dovrebbe aver avuto meno fretta, perché ha spiegato che avrebbe desiderato chiudere l’esperienza nel programma in modo diverso. Valentina ha raccontato che quando Roberta Di Padua le ha detto della scelta con Riccardo Guarnieri, ha pensato semplicemente che anche lei avrebbe voluto vivere un momento del genere. La Autiero ha spiegato che ha dedicato tutta se stessa alla ricerca dell’amore e ora le è rimasto “l’amaro in bocca“. Avrebbe preferito lasciare il programma “con qualcuno che provasse un vero interesse“.

Purtroppo credo di essere stata spinta a uscire per dare un segnale, e anche le altre donne del parterre si sono messe di traverso” ha raccontato Valentina, sottolineando che è un programma che rifarebbe mille volte, perché le ha dato tanto, nonostante abbia chiuso l’esperienza con “l’uomo sbagliato“. Oggi Valentina è in cerca di un uomo concreto, che possa finalmente darle delle sicurezze. Dentro di lei qualcosa è cambiato e ha bisogno di potersi fidare della persona che ha accanto. Del parterre di Uomini e Donne ha notato Gero e Luca, che potrebbero interessarle. Valentina ha raccontato che in passato aveva consigliato a Roberta di lasciar perdere Riccardo, ma trova giusto che lei si sia fatta guidare dai suoi sentimenti. Secondo lei Roberta può rendere Riccardo “più spensierato“, mentre Ida “era più simile a lui“. Tra l’Autiero e la Di Padua ci sono stati anche dei dissapori. La loro amicizia era nata per caso in camerino, ma era diventata molto forte. Dopo le festività natalizie, a causa di qualche incomprensione, le due si erano un po’ allontanate, ma per fortuna si sono ritrovate.