> > Uomini e Donne: Valentina Autiero tornerà nel dating show mariano?

Uomini e Donne: Valentina Autiero tornerà nel dating show mariano?

valentina autiero

Dopo la cocente delusione con Germano Avolio, Valentina Autiero tornerà a Uomini e Donne? La sfuggente risposta della dama

Grosse novità su Valentina Autiero potrebbero essere in procinto di avvenire per quel che riguarda Uomini e Donne. Grande protagonista del Trono Over del programma mariano, la donna è rimasta fortemente delusa dalla storia con Germano Avolio. Spesso interpellata dalla stessa padrona di casa Maria De Filippi, la dama esprimeva peraltro volentieri le proprie opinioni anche sulle vicende degli altri protagonisti.

Valentina Autiero pronta a tornare?

Certa di voler proseguire la conoscenza con il cavaliere al di fuori del contesto televisivo, Valentina aveva dunque deciso di uscire da Uomini e Donne. Tuttavia la storia con Germano non è poi andata come sperato, perché l’uomo non ha voluto incontrarla, si mostrava distante e continuava a parlare di fisicità. Per questo i due hanno litigato, decidendo infine di troncare la relazione sul nascere. A quel punto la De Filippi ha invitato Germano a lasciare il programma, visto che nessun’altra dama era interessata a conoscerlo. A Valentina ha invece detto di prendersi il tempo necessario per risollevarsi dalla batosta: ma sarà ora pronta a tornare?

In merito a ciò, un fan su Instagram ha fatto proprio questa domanda direttamente alla dama. Valentina Autiero, tuttavia, non ha voluto rispondere in maniera categorica, scrivendo solamente: “Intanto puoi trovarmi qui”. Per molti follower la sua risposta alquanto sibillina significa che presto la potremo rivedere nel parterre senior. Ovviamente la speranza è che le cose per lei possano andare nel modo giusto, se e quanto vorrà rimettersi in gioco alla ricerca dell’anima gemella.