> > Belen Rodriguez, l'abito mostra più del dovuto: "Ero troppo casta"

Belen Rodriguez, l'abito mostra più del dovuto: "Ero troppo casta"

Belen abito ce posta per te

Belen Rodriguez ha conquistato il pubblico di C'è Posta Per Te con un abito a dir poco rivelatore.

A C’è Posta per Te Belen Rodriguez ha sfoggiato un abito “rivelatore” che mostrava forse un po’ più del dovuto. La showgirl ha scherzato a tal proposito con Luciana Littizzetto.

Belen Rodriguez: l’abito

Incinta della sua seconda bambina Belen Rodriguez è stata ospite di C’è Posta per Te, dove ha incantato i presenti con la sua bellezza e un abito mozzafiato. Sotto al vestito – di un leggerissimo tessuto rosa – la showgirl non indossava infatti il reggiseno, e Luciana Littizzetto non ha potuto fare a meno di farglielo notare. “Ma sai che ero troppo casta? Ho provato a mettere i copricapezzoli, ma si vedevano lo stesso, quindi ho tolto il reggiseno”, ha scherzato Belen Rodriguez.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Il vestito è firmato N.21 e il suo costo si aggirerebbe intorno ai 1200 euro. I sandali indossati dalla showgirl sarebbero stati invece del brand Alevì Milano, e il loro costo è di 780 euro. La showgirl più radiosa che mai ha raccontato al salotto tv di Maria De Filippi le ultime novità riguardanti la sua vita privata, specie visto che presto lei e Antonino Spinalbese saranno pronti ad accogliere la loro bambina, Luna Marie. La showgirl ha rivelato di essere più felice ed innamorata che mai, e sui social lei e il fidanzato hanno mostrato con entusiasmo la prima ecografia della figlia, attesa per i primi mesi dell’estate 2021. Belen è già mamma di Santiago, nato dall’amore per Stefano De Martino.