> > Belen Rodriguez, l'ecografia della figlia Luna Marie

Belen Rodriguez, l'ecografia della figlia Luna Marie

Belen ecografia figlia

Belen Rodriguez ha condiviso con i fan un'ecografia della sua seconda figlia, Luna Marie.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno postato via social un’ecografia della figlia, Luna Marie. Lo scatto ha fatto il pieno di like da parte dei fan.

Belen Rodriguez: l’ecografia

Per mesi Belen e Antonino Spinalbese hanno mantenuto top secret la notizia della seconda gravidanza della showgirl. Una volta annunciato l’arrivo del secondo figlio (che sarà una bambina) la showgirl ha svelato il nome e ulteriori dettagli della gravidanza (il cui termine è previsto per i primi mesi estivi). Antonino Spinalbese, compagno della showgirl, ha postato sui social la prima ecografia della bambina che, per lui, sarà la prima figlia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Belen è già madre di Santiago, nato dall’amore per Stefano De Martino. “Luna, ti stiamo aspettando”, ha scritto Cecilia Rodriguez tra i commenti alla foto postata da Antonino. Belen e l’hair stylist sono più felici e uniti che mai, e a tal proposito Antonino ha detto: “Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio. Sono pronto a fare il papà”. Prima dell’annuncio di questa seconda gravidanza la showgirl aveva confessato di aver avuto un aborto spontaneo. Lei e Antonino avrebbero tentato di nuovo ad avere un figlio e lei sarebbe rimasta incinta dopo un solo mese, realizzando finalmente il suo sogno.