> > Pierpaolo Pretelli parla dei messaggi sulle mani della Gregoraci

Pierpaolo Pretelli parla dei messaggi sulle mani della Gregoraci

pierpaolo elisabetta gf vip

Pierpaolo Pretelli è tornato a parlare dei messaggi in codice scambiati con Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: le nuove confessioni

La storia mai iniziata tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci al Gf Vip ha appassionato migliaia di fan del popolare reality condotto da Alfonso Signorini. Se nella Casa di Cinecittà i due ex gieffini sembravano essersi trovati, a frenare l’intesa è stata soprattutto l’ex moglie di Flavio Briatore. Molte sono rimaste le incognite sulla coppia, soprattutto dopo l’ingresso di Giulia Salemi che ha sconvolto le carte in tavola. Ma se Elisabetta fosse rimasta nella magione romana ancora un po’, sarebbe cambiato qualcosa?

Proprio a tal proposito, l’ex Velino di Striscia la Notizia ha recentemente dichiarato di essersi arreso all’idea che tra loro potesse nascere qualcosa di più. “La fase del corteggiamento si era conclusa già prima di Giulia, non puoi andare dritto contro il muro”, ha precisato difatti Pierpaolo. “Ho analizzato il tutto e mi sono reso conto che apparteniamo a due mondi diversi. […] Ho rispettato Elisabetta fin dal primo momento, specialmente il fatto che lei tenesse alla sua immagine. Il rispetto continua anche oggi”.

Tornando tuttavia alla fatidica notte del 25 ottobre 2020, il modello di Maratea ha parlato nuovamente degli ormai famosi messaggini sulle mani scambiati con le bella calabrese. “Sono cose sue. Anche quando me l’ha chiesto Alfonso, ho spiegato che erano argomenti talmente privati che non mi andava di parlarne. Era una confidenza. Continuo a pensare che se è andata così è perché così doveva andare”. I fan dei Gregorelli dovranno dunque mettersi definitivamente il cuore in pace?