> > Akash Kumar, la chat con Zorzi: "Vuoi venire da me?"

Akash Kumar, la chat con Zorzi: "Vuoi venire da me?"

Akash Kumar chat Zorzi

Akash Kumar ha postato sui social alcune chat avute con l'opinionista Tommaso Zorzi all'Isola dei Famosi 2021.

Akash Kumar ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2021 a una settimana dal suo inizio e nella notte, sfogandosi con i fan contro il programma, ha postato alcune vecchie chat avute con l’opinionista Tommaso Zorzi.

Akash Kumar: le chat con Tommaso Zorzi

Non si è conclusa per il meglio l’esperienza di Akash Kumar all’Isola dei Famosi 2021 e dopo aver detto addio al programma il modello si è sfogato tramite social. Oltre ad essersi scagliato pubblicamente contro il “programma spazzatura” – come da lui stesso chiamato – Kumar ha pubblicato alcune vecchie chat private avute con l’opinionista Tommaso Zorzi, e si è scagliato contro di lui scrivendo: “Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te”.

Kumar chat Zorzi

Al momento non è chiaro il contenuto dello scambio di messaggi avuto tra i due e Tommaso Zorzi non ha preso parola in merito alla vicenda. Quel che è certo è che il messaggio risalirebbe a prima che il modello si recasse all’Isola dei Famosi 2021 e l’influencer gli avrebbe chiesto un incontro. “Io sono la persona più pulita di questo mondo. Questo trash non mi appartiene. Ho avuto le pa**e di dire la mia, sono uscito da re e ho vinto anche l’ultima gara”, ha dichiarato Akash Kumar in merito alla suo ritiro dall’Isola dei Famosi. Tommaso Zorzi prenderà la parola in merito alla questione? I fan sui social sono in attesa di saperne di più.