> > Ligabue, inconveniente durante il concerto: "Dovete uscire tutti"

Ligabue, inconveniente durante il concerto: "Dovete uscire tutti"

ligabue inconveniente concerto

Ligabue, inconveniente durante il concerto: i fan costretti ad uscire dal PalaEur di Roma.

Piccolo inconveniente al concerto di Luciano Ligabue a Roma di domenica 19 novembre. I fan sono stati costretti ad uscire dal palasport a causa di un malore dell’artista.

Ligabue, inconveniente durante il concerto: fan costretti ad uscire

Tornato dai fan con l’Indoor Tour 2023 – Dedicato a noi, Luciano Ligabue è stato costretto ad annullare la data di domenica 19 novembre e a posticipare le tappe successive. A causa di un piccolo inconveniente, l’artista ha invitato i fan che avevano già raggiunto il palasport di Roma per assistere al concerto ad uscire dalla struttura.

Ligabue annulla il concerto e posticipa le date

A causa del piccolo inconveniente, Ligabue ha annullato il concerto di domenica 19 novembre a Roma e ha spostato le tappe successive di lunedì 20 novembre sempre nella Capitale e di martedì 21 e mercoledì 22 novembre a Eboli. L’annuncio è arrivato domenica 19, con un comunicato apparso sul maxischermo del palasport romano. Luciano è stato costretto a prendere questa decisione a causa di un virus influenzale.

Ligabue: la reazione dei fan al concerto

L’annuncio è arrivato alle 21,10: Luciano ha provato fino alle 20,30 ma sta male. Ho visto molta gente piangere: ovviamente Ligabue ha tutta la facoltà di stare male, ma annunciarlo alle 21,10 ci sembra un po’ troppo…”, ha detto uno dei fan presente al PalaEur di Roma. Il tour di Luciano riprenderà il prossimo 24 novembre.