Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
L’irrinunciabile accessorio intimo di Kate e Meghan
Lifestyle

L’irrinunciabile accessorio intimo di Kate e Meghan

Kate e Meghan
Kate e Meghan

L'esperta Myka Meyer ha svelato il trucco delle duchesse per evitare inconvenienti alla Marylin Monroe. Se usato sotto gonne e vestiti, previene gaffe

Da tempo ormai sono bersaglio di paparazzi e curiosi, sempre alla ricerca di qualche dettaglio succulento sulla loro vita privata. Si tratta delle reali inglesi, Kate e Meghan. Con il loro fascino e la loro semplicità hanno pienamente conquistato i cittadini inglesi. Ma la loro bellezza, unita a una femminilità notevole ma composta e a una personalità decisa ed elegante, hanno fatto breccia nel cuore delle persone di tutto il mondo. L’esperta di etichetta Myka Meyer pare aver scovato il trucco usato dalle duchesse per evitare incidenti alla Marylin Monroe. Se usato sotto gonne e vestiti, consente di non incorrere in gaffe indesiderate, come svolazzamenti non richiesti.

L’intimo di Kate e Meghan

Sempre in ordine e raffinate. Make-up semplice ma luminoso, sorriso dolce e smagliante, abiti di lusso e massima eleganza, acconciature sempre perfette. E carisma da vendere. Ma qualche trucco c’è anche per le duchesse inglesi, affinché tutto appaia sempre in ordine.

Kate e Meghan

“Se non usi pesini o materiali particolarmente pesanti, ti assicuri che la tua gonna non si sollevi indossando un body costruito in modo tale da mantenere il tessuto del tuo abito attaccato al tuo corpo”.

A rivelarlo al Sun è Myka Meyer, esperta di etichetta. Ad aver individuato tale soluzione sarebbe la sposina Meghan. Il trucchetto usato dalle due per evitare ogni eventuale incidente imbarazzante starebbe in una sorta di guaina, fatta di un materiale in grado di promuovere l’aderenza tra tessuti. In questo modo si eviterà che una gonna o un vestitino si alzino fino a scoprire la biancheria. Un capo di biancheria forse più pratico e comodo dei piombini che la regina Elisabetta fa cucire sugli orli dei propri capi.

Kate e Meghan

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1509 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.