> > Ecco il nuovo look provocante di Alessia Marcuzzi

Ecco il nuovo look provocante di Alessia Marcuzzi

marcuzzi

Look di Alessia Marcuzzi che si rinnova. Uno stile più provocante, una capigliatura molto appariscente che mette in risalto la bellezza della showgirl

Look di Alessia Marcuzzi che cambia di volta in volta.

I suoi capelli vengono sistemati quindi sempre in maniera differenza, con colori che cambiano pure, sfumature che la rendono comunque sempre molto piacevole e intrigante. La show girl italiana da anni è sulla breccia dell’onda, le sue capacità sono innate e la bravura a condurre i programmi è ben nota.

Tra i suoi programmi più importanti c’è senza dubbio “L’Isola dei Famosi 2017”. Picchi d’ascolto sempre molto elevati, pubblico in delirio per questo o quel concorrente ma fans assolutamente trascinati dalla verve e dalla simpatia della bravissima conduttrice, ma pure modella e attrice romana.

Per questa estate ecco che Alessia ha deciso di cambiare look. Un colore e taglio di capelli sicuramente maggiormente provocante. Il biondo platino è stata la base per il suo nuovo taglio, poi i ricci fluenti e vaporosi, immortalata con fichi d’india e cactus alle spalle, con una “mise” davvero molto interessante.

Insomma una provocazione dopo l’altra per la bellissima showgirl. E non sono mancati gli occhiali scuri per renderla ancora più fascinosa.

Lenti di color nero che sono servite a mettere in risalto la sua chiarissima pelle esaltandone ancora maggiormente la bellezza. Chiaramente non poteva mancare, sulle labbra di Alessia Marcuzzi, il rossetto.

E quale colore può rendere una donna ancora più attraente se non un bel rosso fuoco? Una tonalità insomma che esalta ancora di più, in tutto un contesto superaltivo, il volto della ragazza romana. Naturalmente importante è stato anche il vestito indossato nell’immagine.

I jeans che sono sfilacciati e strappati proprio come moda vuole in questo periodo.

E sopra ecco una canotta nera aderente che mettono in risalto le curve. Certamente un look appropriato per la stagione estiva e per una diva, perché è giusto definire così Alessia Marcuzzi, assolutamente attuale e sulla breccia del successo, situazione in cui si trova la presentatrice. Non possono infine mancare le scarpe.

Via tacchi e lacci, nessuna scarpa elegante ma semplicemente delle espadrillas nere.

Proprio la classica scarpa estiva, da usare per una stagione, senza troppe pretese. Un look marino verrebbe da dire. E quindi non può mancare una borsa appropriata. Di quelle enormi, dove poter riporre un telo mare, le creme solari e le proprie cose.

Il colore è quello marino, il bianco e il blu, a righe. Classica, nulla di strano ma sicuramente molto elegante. Uno stile che molte ragazze apprezzano per le giornate nel quale il sole la fa da incontrastato protagonista e il mare diventa un altro importante fattore per le vacanze di giovani e meno giovani.