> > Lorella Boccia, lo sfogo: "Certe notti sono più dure di altre, è frustrante...

Lorella Boccia, lo sfogo: "Certe notti sono più dure di altre, è frustrante e snervante"

Lorella Boccia

Lorella Boccia si è lasciata andare ad uno sfogo sui social network, parlando di una sensazione di frustrazione che le mamme conoscono bene.

La ballerina Lorella Boccia si è sfogata sui social network. Ha parlato di una sensazione di frustrazione che le mamme conoscono molto bene. 

Lorella Boccia, lo sfogo: “Certe notti sono più dure di altre, è frustrante e snervante”

Un senso di frustrazione che le mamme conoscono bene, ma di cui non è sempre facile parlare. Di questo argomento ha parlato Lorella Boccia, in uno sfogo social. La ballerina, in vacanza in Kenya con il marito Niccolò Presta, sta facendo i conti con le notti insonni dovute ai pianti della figlia Luce Althea, che la stanno mettendo a dura prova. “Certe notti sono più dure di altre. Forse i nuovi dentini le danno più fastidio del solito. Ormai passeggiamo da due ore e mezza, lancia il dudu a terra ogni cinque minuti e si aggrappa ai capelli come fossero tende. Certe notti è veramente frustrante e snervante” ha scritto Lorella Boccia, pubblicando un video mentre passeggia in camera con la piccola in braccio. 

Lorella Boccia: “Piccolo sfogo da donna”

Papà intanto è sveglio ma bloccato a letto con la schiena. E allora un bel respiro e proviamo a tranquillizzarci con la ninna nanna, coccole e carezze. Forse ci siamo quindi corro a letto” ha scritto Lorella Boccia. “Piccolo sfogo da donna” ha precisato. Una sensazione che quasi tutte le mamme conoscono bene, ma di cui spesso è difficile parlare, come se fosse un vero e proprio tabù. Le donne che lo fanno, in diverse occasioni sono state duramente criticate.