> > Lorena Bianchetti diventa mamma. Il primo figlio a 44 anni

Lorena Bianchetti diventa mamma. Il primo figlio a 44 anni

Lorena Bianchetti

Lorena Bianchetti diventerà presto mamma. La donna è in attesa del suo primogenito a 44 anni.

Lorena Bianchetti diventerà presto mamma. La presentatrice 44enne ha raccontato sulle pagine del settimanale “Chi” di essere in attesa del suo primogenito.

Lorena Bianchetti mamma

Il magazine “Chi” di Alfonso Signorini ha rivelato in esclusiva che Lorena Bianchetti è in dolce attesa. La donna ha anticipato tutti i pettegolezzi e in una lunga intervista (che arriverà in edicola mercoledì 19 settembre 2018) ha parlato della gioia di diventare mamma del suo primogenito a 44 anni. La conduttrice e il marito Bernardo De Luca hanno accolto la notizia con grande gioia ma anche un po’ stupiti. Spesso in passato la Bianchetti aveva parlato del suo desiderio di diventare mamma e a breve il suo più grande desiderio diventerà realtà.

Lorena Bianchetti

Le parole della Bianchetti

Nell’intervista Lorena Bianchetti, che ormai si era quasi arresa all’idea che non sarebbe mai diventata madre, si è detta molto emozionata e finalmente felice.

“Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni. Aspetto una bambina. Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito): io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice.”

Il desiderio di maternità

Lorena Bianchetti e l’imprenditore Bernardo De Luca si sono sposati nel 2015. Solo un anno fa parlavano pubblicamente del loro desiderio comune di diventare genitori in un’intervista: “È un desiderio comune, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo, ci impegniamo perché la cicogna arrivi”.

Lorena Bianchetti e il marito