> > Lorenzo Crespi: "Morirò presto. Mi hanno abbandonato"

Lorenzo Crespi: "Morirò presto. Mi hanno abbandonato"

Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi lancia appelli disperati dal suo account Twitter. L'attore sta molto male e dice di essere stato abbandonato da tutti...

Lorenzo Crespi sta molto male. L’attore di tante fiction di successo è malato già da diverso tempo, dal 2010 per la precisione. Crespi è affetto da una malattia polmonare che gli impedisce di lavorare e per questo, oltre ad essere costretto a frequenti ricoveri, è anche obbligato a vivere in gravi condizioni di indigenza. Su Twitter l’attore è sempre più disperato. Ha scritto che presto morirà e che tutti l’hanno abbandonato. “Altra nottata al gelo, siti, giornali, chiacchierano tutti ma qui non è venuto nessuno… non riesco a lavarmi da 5 giorni…” ha scritto sul social Crespi. Lorenzo ha poi fatto un attacco neanche troppo velato a tutte quelle persone che “se non potevano sfruttarlo non si facevano sentire”. Ma qual è esattamente la malattia che ha colpito l’attore? “Multiple bolle di enfisema parasettali a livello di entrambi gli apici polmonari” recitava la prima tac del 2010 a cui Lorenzo si è sottoposto.

L’aiuto di Barbara

Lorenzo

Per un periodo è sembrato che la malattia polmonare da cui era affetto Crespi fosse in remissione. Lorenzo stava meglio, era tornato in tv ed era spesso ospite di Barbara D’Urso. In seguito, invece, la malattia si è ripresentata. Ed ora Lorenzo Crespi sta davvero male, deve essere ricoverato in ospedale e anche le sue condizioni economiche non sono certo delle migliori. L’attore non smette di fare appelli social per chiedere aiuto. Nel mondo dello spettacolo, però, c’è chi dice che Crespi soffra di manie di persecuzione e che l’unico motivo per cui non lavora più è il suo pessimo carattere. La malattia ha iniziato a manifestarsi quando l’uomo era tra i concorrenti di Ballando con le stelle. Ebbene, Lorenzo ha deciso di lasciare il programma dall’oggi al domani, rendendosi irraggiungibile. In seguito ha spiegato che era tutta colpa delle sue condizioni di salute. Chi, invece, ha lavorato con lui sul set di varie fiction dice che spesso il lavoro subiva dei ritardi per causa sua.

Personaggio controverso

Lorenzo

Insomma, Lorenzo Crespi, se non si fosse ancora capito, non è certo un personaggio facile da incasellare. Quando si scagliava contro tutto e tutti sul web in molti hanno pensato fosse Barbara D’Urso il suo bersaglio. La conduttrice infatti in passato, come abbiamo detto, ha aiutato parecchio Crespi. Ora sembra essere scomparsa. Ma Crespi non ci sta e su Twitter scrive: “Barbara più che ospitarmi cosa può fare? Non è mia moglie, mia madre, non è la mia assistente sociale, mi può ospitare in uno studio non mi può prendere un casa luce gas acqua, ve la prendete sempre con le persone sbagliate…”. E ancora: “Mi rimetto e la prima cosa che faccio torno subito a Domenica Live. Nessuno si potrà mai permettere di mettere discordia tra me e quella famiglia. Tra me e Barbara l’affetto è troppo grande, più grande di qualsiasi articolo di giornale, se giornali ancora si possono chiamare”. Staremo dunque a vedere se domenica prossima Crespi farà il suo ingresso a Domenica Live.