×

Love Mi, cosa si sono dette Valentina Ferragni e Chiara Biasi durante il concerto?

Valentina Ferragni e Chiara Biesi sono diventate virali sui social dopo una breve inquadratura durante il concerto Love Mi: cosa si sono dette?

valentina Ferragni chiara biase
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v80), quality = 82

Valentina Ferragni e Chiara Biese sono diventate virali sui social dopo una breve inquadratura durante il concerto Love Mi: cosa si sono dette le due amiche?

Love Mi, cosa si sono dette Valentina Ferragni e Chiara Biase durante il concerto?

Nella serata di martedì 28 giugno, in piazza Duomo a Milano si è tenuto il concerto benefico Love Mi organizzato da Fedez e J-Ax. Nel corso dell’evento, che ha sancito la riappacificazione tra i due artisti e ha visto la partecipazione di molti esponenti della musica italiana, un particolare episodio ha catturato l’attenzione degli spettatori.

Durante il concerto, infatti, i cameramen hanno più volte inquadrato la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, presente all’evento insieme alla sorella Valentina Ferragni, a sua volta in compagnia dell’amica, Chiara Biase.

Il particolare che ha incuriosito i telespettatori ha riguardato proprio Valentina Ferragni e Chiara Base diventate rapidamente virali sia su Twitter che su Instagram.

Sul web, ha fatto discutere una breve clip durante la quale la sorella dell’influencer si è rivolta all’amica riferendole un “dettaglio” che l’ha palesemente sconvolta. In tanti, quindi, si sono chiesti cosa si siano dette le due donne.

I post su Instagram: “Mi ha detto che…”

A meno di 24 ore dall’episodio, sia Valentina Ferragni che Chiara Biase hanno fatto chiarezza sull’accaduto ricorrendo ai rispettivi social e rivelando cosa si siano dette.

La sorella di Chiara Ferragni, infatti, dopo essere diventata protagonista del meme virale, ha postato tra le sue Instagram Stories il seguente messaggio: “Per tutti i curiosi che stanno facendo mille congetture su quello che io e Chiara Biasi ci siamo dette ieri sera, eccovi accontentati.

Stavo dicendo a Chiara che ieri sera erano presenti in Piazza Duomo 25 mila persone, lei pensava ce ne fossero 5 mila. Mi spiace ma niente di più succoso, so che ci speravate”.

Allo stesso modo, anche Chiara Biasi ha scritto su Instagram confermando la versione dell’amica: “Mi stava dicendo che c’erano 25 mila persone lì”.

Contents.media
Ultima ora