×

Luca Argentero rompe il silenzio sulla sua partecipazione al GF: “Storia vecchia”

Luca Argentero ha rotto il silenzio in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello del 2003.

Luca Argentero

Luca Argentero ha rotto il silenzio in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello del 2003, che ha segnato il suo debutto televisivo.

Luca Argentero al GF 

Luca Argentero ha fatto la sua prima esperienza in tv partecipando al Grande Fratello del 2003 e, oggi che è diventato un affermato attore del panorama italiano, lui stesso ha rotto il silenzio affermando che quella esperienza sarebbe servita a spalancargli le porte del mondo dello spettacolo, anche se ormai sarebbe cosa per lui superata:

“È stata una parte del mio percorso, il primo passo nel mondo dello spettacolo.

Ma vedo più connessione con l’esperienza che feci subito dopo, la serie tv Carabinieri. Il Grande Fratello è stato divertente, ma è qualcosa che è successo quasi vent’anni fa. Sono legato ad altri incontri, a registi come Ozpetek, Placido o Marco Risi; a storie che reputo speciali, e che anche il pubblico ha apprezzato, commedie come Solo un padre, Diverso da chi?, Lezioni di cioccolato. Ho una valigia piena di bei ricordi”, ha dichiarato l’attore.

La vita privata

Oggi, oltre ad essere uno degli attori più amati del panorama italiano, Luca Argentero ha trovato la felicità accanto a sua moglie, Cristina Marino, e alla loro bambina, Nina Speranza. I due sono convolati a nozze nel 2021 dopo 6 anni d’amore (si sono conosciuti sul set di un film) e entrambi sono completamente innamorati della loro bambina. 

Di recente l’ex fidanzata di Luca Argentero, Marianella Bargilli, ha svelato alcuni retroscena sulla liaison avuta al GF proprio con l’attore.

Contents.media
Ultima ora