Luca Onestini, la sua ammiratrice segreta è tornata a parlare
Luca Onestini, l’ammiratrice segreta è tornata a parlare
Lifestyle

Luca Onestini, l’ammiratrice segreta è tornata a parlare

Luca Onestini

L'ammiratrice segreta di Luca Onestini è tornata a parlare, dichiarandosi delusa dal comportamento del ragazzo.

Nel corso di una intervista rilasciata al sito FanPage, l’ammiratrice segreta di Luca Onestini è tornata a parlare, dichiarandosi delusa dal comportamento dell’ex gieffino. Nel corso della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista ha ricevuto una serie di aerei particolari da questa ammiratrice segreta, che anche in questa occasione ha voluto mantenere l’anonimato. Luca, però, dalla fine del reality non si è mai fatto sentire con lei.

Le parole dell’ammiratrice di Luca Onestini

Nel corso della sa esperienza al Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha ricevuto diversi aerei da parte di una ammiratrice segreta. L’ex tronista non è mai riuscito a capire chi si nascondesse dietro a quei messaggi d’amore, nemmeno una volta essere uscito dalla Casa più spiata d’Italia. Tanto che l’identità di questa ragazza misteriosa che ha perso la testa per lui non è ancora stata rivelata. La diretta interessata, però, è tornata a parlare del suo “amore” nei confronti di Onestini e lo ha fatto nel corso di una intervista rilasciata a FanPage.

ma anche in questa circostanza, la donna ha preferito rimanere nell’anonimato, non svelando dunque la sua identità.

La ragazza misteriosa si è dichiarata delusa dal comportamento tenuto da Luca Onestini, che a quanto pare da quando è finita la sua esperienza al GFVip non ha fatto praticamente nulla per mettersi in contatto con lei, che lo ha pensato a lungo e per tanto tempo. L’ammiratrice segreta ha poi spiegato di aver seguito attentamente il reality show e solo dopo diverse settimane ha deciso di inviare il primo aereo a Onestini, in quanto fino a quel momento era uno dei pochi a non averne ricevuto nemmeno uno.

Gli aerei

L’ammiratrice anonima di Luca Onestini ha spiegato che la sua speranza era quella che lui potesse capire in qualche modo quello che lei provava. Se non dal primo aereo, almeno dopo il quarto. Ma così non è stato. La donna ha infatti confessato che una volta finito il reality, Luca non l’ha mai cercata, provocandole una forte delusione: “Non nutro rancore nei suoi confronti, ma sicuramente delusione. Probabilmente ho fatto l’errore di sopravvalutare la sua sensibilità. Sarebbe bastata una sola mail con scritto ‘Grazie per i tuoi pensieri’”, ha dichiarato la ragazza.

Ma Luca non si è mai messo alla ricerca della sua ammiratrice segreta soprattutto perchè non è mai riuscito a capire cosa volessero dire gli aerei ricevuti. Ed è proprio la donna a rivelare quale fosse il significato di alcuni degli aerei che sono volati sopra la casa più spiata d’Italia. “Lu dal 04 unknown123@outlook.it e saprai”, recitava uno degli ultimi striscioni volanti. La ragazza misteriosa ha spiegato che quello voleva essere l’indirizzo e-mail che lei aveva appositamente creato per Onestini, al quale lui avrebbe potuto scriverle una volta terminata la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Ma Luca evidentemente non ha capito cosa quel messaggio volesse intendere e dunque da quando è uscito dalla casa non ha mai scritto alla ragazza misteriosa a quell’indirizzo e-mail.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche