×

Gf Vip: tutte gelose di Luca Onestini, Paola Caruso sferra attacco contro Ivana Mrazova

Condividi su Facebook

Luca Onestini, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, deve scegliere tra molte donne che lo corteggiano, la più agguerrita è Paola Caruso.

Luca Onestini sta facendo faville! È lui l’uomo di punta del Grande Fratello Vip, poiché appena uscito dalla casa continua a mietere vittime femminili. Al momento non si è ancora sbilanciato a proposito di chi è la sua preferita, ma le donne continuano a contenderselo.

Così come più volte raccontato, a nessuno dei telespettatori della casa più spiata di Cinecittà è sfuggito quanto si sia stretto, nel tempo, il legame tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Man mano che i giorni passavano, infatti, i due erano sempre più vicini, più complici, più uniti.

Diverse volte, poi, Luca Onestini si è lasciato andare a complimenti nei riguardi di Ivana, riconoscendole oltre ad una innegabile bellezza, anche sensibilità, intelligenza e simpatia.

La donna perfetta, quindi? Sicuramente per lui una, sorpresa, una persona da conoscere meglio.

Parallelamente a questo rapporto che si andava consolidando, però, Luca Onestini aveva anche altre strade aperte, una più impervia dell’altra. Non si può dimenticare Soleil Sorge, infatti, che in un primo momento parteggiava per lui quando è entrato a fare parte del cast che ha abitato la casa del Grande Fratello Vip, nonostante tra loro le cose non andassero per il meglio, e che poi lo ha lasciato.

Ricordiamo che, con molto poco tatto, Soleil Sorge ha infatti deciso di rompere la relazione con Luca durante una puntata in diretta del reality e che, senza troppi complimenti, ha iniziato una frequentazione con il modello ed ex tronista Marco Cartasegna.

I due, però, una volta che la trasmissione ha chiuso i battenti, pare non si siano ancora rivisti, anche se la Sorge ha fatto indirettamente gli auguri al suo ex per la finale del Grande Fratello Vip.

Questo vuol dire che avranno modo di chiarire o, invece, che tutto finisce qui, con dei convenevoli di cortesia? Al momento non è dato sapere, ma Onestini ha altra carne al fuoco.

Luca Onestini

Luca Onestini e Paola Caruso

Parliamo, infatti, di Paola Caruso. È notizia oramai nota che la Bonas di Avanti un altro, in più di un’occasione ha reso noto in maniera chiara il suo interesse per il bel Luca Onestini. Pare, inoltre, che i due siano anche stati a cena insieme e che lei abbia più volte ribadito il suo interesse per lui.

L’ex concorrente del Gf Vip, però, non si sarebbe troppo sbilanciato nei suoi confronti, ed è per questo che la Caruso ha sbottato, anche perché sui social è stata accusata di fare la corte ad un uomo, Onestini, che ha già deciso quale donna avere al suo fianco, la Mrazova. E Paola, piccata, ha così scritto sul suo profilo Instagram:

“Un chiarimento a tutti quegli sfigati che pensano che a me interessano 5 minuti di popolarità di merda. Io faccio questo mestiere da 10 anni, con questo pago l’affitto, mangio e vivo sicuramente non grazie alla mia vita personale ma evidentemente qualcosa valgo. Luca neanche esisteva prima, quindi, andate a insultare chi non ha mai fatto niente nella vita e chi ora che ha capito che la gente apprezza Luca guarda caso si è lasciata… Non capisco perché non possa piacermi una persona, sono umana con dei sentimenti e delle emozioni anche io. Quindi per favore basta. Sono schifata.”.

Poi, continuando, ha rincarato la dose e il riferimento a Ivana Mrazova è evidente quando Paola scrive: “chi ora che ha capito che la gente apprezza Luca guarda caso si è lasciata”. Secondo alcune indiscrezioni da parte dei ben informati, infatti, la modella ceca, appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, avrebbe rotto col suo fidanzato. Lo ha fatto per Luca Onestini? Aspettiamo e vedremo…

Scrivi un commento

1000

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.