Paola Caruso rivela: "Non mi piace più Luca Onestini"
Paola Caruso rivela: “Non mi piace più Luca Onestini”
Gossip e TV

Paola Caruso rivela: “Non mi piace più Luca Onestini”

Paola Caruso
Paola Caruso

A Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso, Paola Caruso ha spiegato il motivo per il quale non è più interessata a Luca Onestini dopo il Grande Fratello Vip

Paola Caruso sembrava la donna più determinata a conquistare il cuore di Luca Onestini. Ma il primo incontro tra i due, accorso a Milano subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 2, non è andato come sperava la showgirl. Forse il motivo è Ivana Mrazova, la modella cecoslovacca con la quale l’ex tronista di Uomini e Donne ha stretto un forte legame…

A quanto pare, invece, per Paola i motivi sarebbero altri. La ex Bonas di Avanti un altro ha spiegato a Barbara d’Urso, durante l’ultima diretta di Pomeriggio 5, di aver trovato Mister Italia troppo piccolo e immaturo per i suoi gusti. Dunque, la così tanto nominata differenza d’età che il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, aveva evidenziato a Paola ha avuto davvero la meglio. L’ex fidanzato di Soleil Sorgè ha infatti 24 anni, mentre la Caruso ne ha già 32.

Paola Caruso dopo l’incontro con Onestini

Luca è un po’ bambino, è piccolino di testa. Io voglio un uomo” ha fatto sapere Paola Caruso nel salotto di Canale 5.

Nonostante questo, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è dichiarata lo stesso felice del sentimento che sta nascendo tra Onestini e Ivana Mrazova. Paola ha avuto il piacere di conoscere anche quest’ultima, grande amica tra l’altro di Giulia De Lellis. E ha dichiarato di trovarla una ragazza decisamente carina e gentile.

“Sono contento che Luca stia con Ivana. Sono fatti l’uno per l’altra, si somigliano”, ha assicurato la Caruso. Quindi, dopo aver palesemente corteggiato Luca con tanto di aereo volato sulla Casa del Grande Fratello Vip, Paola è tornata a casa con in mano un pugno di mosche. Si tratta ancora di una nuova delusione amorosa per la giovane calabrese. Solo qualche mese fa, infatti, aveva provato a far capitolare un altro tronista. Quella volta si era trattato di Ivan Gonzalez di Mujeres y Hombres, protagonista dell’edizione spagnola del fortunato format ideato e condotto in Italia da Maria De Filippi.

Paola Caruso: una vita privata difficile

Paola Caruso, del resto, non ha mai avuto vita facile in amore.

La giovane ha raccontato di aver sempre vissuto amori intensi e tormentati, ma soprattutto finiti male. Prima di Luca Onestini, Paola ha avuto una relazione con un altro protagonista del Trono Classico, Lucas Peracchi. Il rapporto era però finito in maniera burrascosa, con ripicche e frecciatine velenose a mezzo stampa tra i due.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche