> > Luca Onestini e Ivana Mrazova: "Mai finita, si sentivano anche prima del GF”

Luca Onestini e Ivana Mrazova: "Mai finita, si sentivano anche prima del GF”

Luca Onestini Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova "non si sono mai lasciati realmente": i due si sono sentiti fino all'ingresso di lui al GF Vip.

Luca Onestini e Ivana Mrazova non sono più una coppia dall’estate del 2021, eppure qualcuno di molto vicino a loro sostiene che non si siano “mai lasciati realmente“.

La love story potrebbe ripartire presto, magari proprio dal GF Vip.

Luca Onestini e Ivana Mrazova non si sono mai lasciati

Nel corso dell’estate 2021, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno annunciato la rottura. I fan sono rimasti senza parole, visto che credevano davvero nel loro amore. La coppia, in seguito, ha rilasciato mezze dichiarazioni sulla fine del rapporto. Stando al racconto dell’ex tronista, Ivana l’ha mollato con un semplice sms.

Nonostante tutto, Luca al GF Vip le ha riservato parole molto belle. Parlando con Wilma Goich e Daniele Dal Moro, ha dichiarato: 

“La nostra storia è andata avanti per più di tre anni. Posso solo dire cose splendide di noi insieme. Poi certo, sono arrivati gli anni difficili, quelli della pandemia, ma era un periodo complicato per tutti. Alla prima difficoltà non abbiamo superato l’ostacolo. Però lei è una persona bellissima, un angelo, è di cuore, gentile, premurosa, posso soltanto dire cose belle. Se è finita è perché dopo il Covid sono accadute cose che non abbiamo superato. Però quando stavamo insieme non ci annoiavamo mai, ridevamo sempre, ho così tanti bei ricordi”. 

Qualcuno, però, sostiene che Luca e Ivana non si siano mai lasciati.

L’indiscrezione su Luca Onestini e Ivana 

A indagare sul loro rapporto è stato Gabriele Parpiglia per il settimanale Chi. Il giornalista ha dichiarato: 

“I due non hanno realmente mai comunicato la loro rottura. Come ha detto Luca, non hanno mai affrontato l’addio faccia a faccia, ma il tutto è avvenuto con un messaggino ‘freddo’ di lei a lui. Così abbiamo chiamato Simone Riva, agente di Ivana, per chiedere di raccontarci la sua versione dei fatti. Riva ci ha detto quanto segue: ‘Luca e Ivana non si sono mai lasciati realmente e guardandosi in faccia. Fino alla scorsa estate (ovvero pochi mesi fa, ndr) si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso'”. 

Luca e Ivana potrebbero ripartire dal GF Vip

L’agente di Ivana Mrazova è molto chiaro: la sua assistita e Luca Onestini “non si sono mai lasciati realmente“. Si sono limitati a dirsi addio per sms, ma non si sono guardati in faccia e, soprattutto, hanno continuato a sentirsi “regolarmente“. Riva ha aggiunto: 

“‘Tra i due c’è ancora dell’affetto. (…) Luca e Ivana non si sono mai detti addio e lo scorso agosto ancora si sentivano al telefono’. L’agente di Ivana aggiunge un altro dettaglio: ‘Lo scorso anno avevo riproposto Ivana al Grande Fratello Vip proprio per ricominciare, ma la cosa non è andata a buon fine. Chissà: il GF Vip li ha uniti, magari li farà ritrovare. Oppure avranno l’occasione per dirsi addio, ma guardandosi negli occhi'”.

La Mrazova potrebbe tornare al GF Vip: per Alfonso Signorini sarebbe un vero e proprio colpaccio.