Luca Onestini su Ivana Mrazova: “Nozze inevitabili”
Luca Onestini su Ivana Mrazova: “Nozze inevitabili”
Gossip e TV

Luca Onestini su Ivana Mrazova: “Nozze inevitabili”

Ivana Mrazova e Luca Onestini

Luca Onestini risponde a una fans su eventuali nozze con Ivana Mrazova e le definisce “inevitabili” se il rapporto con la modella continuerà così.

Va sempre a gonfie vele la storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Praticamente da subito si è parlato di possibili nozze e tra i due e ora ancora di più. Luca, presentatore sabato 7 luglio 2018 dell’ultima edizione di Miss Parma al centro commerciale Euro Torri del capoluogo emiliano, ha parlato dell’argomento sulle sue Instagram Stories e definito il matrimonio “inevitabile”, se le cose con Ivana dovessero continuare ad andare così come ora.

Matrimonio Luca Onestini

Il secondo classificato al Grande Fratello Vip 2017 è stato interpellato sulla relazione con Ivana durante il concorso di bellezza. L’ex tronista di Uomini e Donne ha prima risposto scherzosamente che non c’era tempo per rispondere a questa domanda. Poi, però, pur affermando che né lui né la terza classificata al programma di Canale 5 vogliono “fare il passo più lungo della gamba”, ha detto che certamente, se il suo rapporto con la modella ceca dovesse continuare ad andare come ora, sarebbero sicuramente destinati a sposarsi, perché insieme stanno “veramente bene”.

Luca Onestini, durante una diretta su Instagram, ha rivelato ai numerosi fans che Ivana è tornata nella Repubblica Ceca per trascorrere una settimana in famiglia e al suo ritorno, entrambi sono stati “presi dall’impeto”. I due già convivono e tutti e due sono felicissimi della scelta fatta.

Luca ha affermato di considerare il potersi addormentarsi e svegliarsi accanto a Ivana la cosa più bella del mondo. Insomma, mancano solo le nozze e i figli.

Luca e Ivana3

La festa di compleanno con sorpresa

Il 1° luglio 2018 Ivana Mrazova ha compiuto 26 anni (è nata sei mesi esatti prima di Luca). La ragazza si trovava al Casinò de la Valle a Saint Vincent, la rinomata località valdostana. Qui si è tenuto il Festival Poker Concept, un torneo del gioco di carte. All’inizio c’è stata l’inaugurazione di una sala dell’edificio completamente ristrutturata e rinnovata.

Allo stesso evento sono stati invitati altri concorrenti del Grande Fratello Vip del 2017, il sesto classificato Raffaello Tonon e la quinta, Aida Yespica, accompagnata dal nuovo fidanzato Matteo. Alla serata non è stato invitato Luca Onestini, che però ha voluto raggiungere la fidanzata per festeggiare il suo compleanno insieme agli amici. Ricordiamo la forte amicizia del ragazzo in particolare con l’ex vincitore de La Fattoria, notata anche dal pubblico, tanto da ribattezzare i due gli “Oneston” (che poi è il titolo di un libro che Luca e Raffaello hanno scritto insieme).

Il compleanno

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche