> > Lucy Hale: le foto hot diffuse da un hacker

Lucy Hale: le foto hot diffuse da un hacker

lucy hale hackerato cellulare 765x410

Un hacker sottrae foto osè dal cellulare e le pubblica in Rete senza il consenso della persona interessata. Ecco a chi è successo stavolta. Non si arrestano gli episodi di bullismo in Rete: a cadere vittima di un molestatore virtuale questa volta è l’attrice Lucy Hale, che interpreta il person...

Un hacker sottrae foto osè dal cellulare e le pubblica in Rete senza il consenso della persona interessata. Ecco a chi è successo stavolta.

Non si arrestano gli episodi di bullismo in Rete: a cadere vittima di un molestatore virtuale questa volta è l’attrice Lucy Hale, che interpreta il personaggio di Aria nella serie tv “Pretty Little Liars”. Un hacker è riuscito ad impossessarsi di alcune foto che ritraggono la Hale senza veli, in alcuni scatti che l’attrice ha detto di aver inviato ad un’amica per tirarle su il morale dopo un brutto incidente d’auto. L’hacker avrebbe sottratto le fotografie direttamente dal cellulare per poi pubblicarle sul sito Celeb Jihad. Le immagini ritraggono la Hale a seno nudo mentre invia frasi di coraggio ed un bacio alla sfortunata amica, e lasciano intravedere un tatuaggio in corrispondenza del seno destro. Lucy Hale, come è di prassi in casi come questo, ha subito chiesto l’intervento di un legale per rivendicare i diritti di autore sulle foto indebitamente sottratte e imporre il loro immediato ritiro da qualsiasi sito in cui siano state diffuse.

Fino a quando la denuncia non verrà accolta le foto continueranno a restare all’interno del sito che le ha mostrate per primo. I fan dell’attrice hanno manifestato grande affetto e sostegno per questa spiacevole disavventura, e in risposta la Hale ha postato un messaggio su Twitter per ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino. Nonostante la Hale sia costantemente esposta a questo tipo di problemi a causa della sua popolarità, nessuno deve sentirsi autorizzato a violare la privacy e l’intimità, in quanto si tratta di una vera e propria forma di violenza.

Intanto la Hale ha mostrato di aver un bel caratterino determinato perché ha risposto sia all’hacker che a tutti coloro che l’hanno criticata per gli scatti osè finiti sulla Rete. Ecco la sua risposta a tono: ““Beh, non avevo intenzione di commentare una cosa così ridicola, ma adesso sto per dire qualcosa. Ancora una volta, una donna del mondo dello spettacolo è stata violata, qualcuno ha rubato la sua vita privata e il suo corpo è stato esposto così che chiunque possa vederlo. Non mi scuserò perché vivo la mia vita o perché ho una vita privata. È davvero triste che tutto questo sia permesso. Ringrazio invece tutti quelli che mi hanno inviato messaggi dolci e di supporto”.