> > Lucy Hale: chi è il suo fidanzato e novità sulla vita privata

Lucy Hale: chi è il suo fidanzato e novità sulla vita privata

lucy hale 2 600x450

Scopriamo qualche curiosità in più su Lucy Hale, l'attrice che in "Pretty Little Liars" interpreta il ruolo di Aria Montgomery. In TV la vediamo vestire i panni di Aria Montgomery, una ragazza che ritorna dall'Islanda e si innamora perdutamente dell'affascinante professore di letteratura inglese...

Scopriamo qualche curiosità in più su Lucy Hale, l’attrice che in “Pretty Little Liars” interpreta il ruolo di Aria Montgomery.
In TV la vediamo vestire i panni di Aria Montgomery, una ragazza che ritorna dall’Islanda e si innamora perdutamente dell’affascinante professore di letteratura inglese, Ezra. I due si trovano subito in sintonia in quanto amano la scrittura. I genitori di Aria, non approvano questa relazione che durerà fino a quando la ragazza non scopre il vero motivo che ha portato Ezra a Rosewood: scrivere un romanzo su Alison. I due infatti si lasciano e nel frattempo Aria ha due relazioni con Liam e Jason; Ezra le chiederà di sposarla e se inizialmente la ragazza è titubante, alla fine accetta.

Tuttavia, Lucy Hale non è famosa solo per il ruolo in “Pretty Little Liars”. Una delle sue più grandi passioni infatti, è la musica che ha definito “il primo amore”. Nel 2003 ha partecipato al reality American Juniors prendendo parte ad un quintetto vocale. Ha registrato alcuni singoli per “A Cinderella story: once upon a song”. Ha firmato un contratto discografico con la Hollywood Record e nel 2014 è uscito il suo primo singolo “You sound good to me”.

Per quanto riguarda la carriera da attrice, Lucy Hale ha fatto diverse apparizioni in “Ned-Scuola di sopravvivenza”, “Drake & Josh”, “The O.C”, “Ruby & The Rockits” ed “How I Met Your Mother”, “Private Practice” e in “CSI: Miami”. Ha lavorato anche al film “4 amiche e un paio di jeans 2” dove ha interpretato la sorella minore di Lena, Effie. Ha anche partecipato alla serie Bionic Woman. Tra gli altri lavori: “I maghi di Waverly” e “Privileged”.

Cosa si sa sulla sua vita privata?

Recentemente la Hale, è stata vittima di un hacker, il quale avrebbe violato la sua privacy, caricando alcune foto personali in un sito internet. Pare che in questi scatti l’attrice sia svestita, ma a nulla è valso l’intervento dei legali, poichè le foto continuano a girare in rete. I suoi followers si sono scatenati per difendere la loro beniamina con tanto di hashtag #Lucydeservesrespect (Lucy merita rispetto).

Attualmente non si sa molto sulla vita privata di Lucy Hale ma pare che sia ancora fidanzata con Anthony Kalabretta. I due pare che si siano conosciuti grazie ad un amico in comune e che siano legati dalla passione per la musica.
L’attrice però ha svelato tempo fa di essere particolarmente attratta dai ragazzi e infatti sul set di “Pretty Little Liars” pare che ci sia stato un triangolo. Sembrava infatti che tra la Hale e Ian Harding, che interpreta Ezra, ci sia stata molto più di un’amicizia. Non ne ha fatto mistero il diretto interessato, il quale in un’intervista, aveva dichiarato: “Siamo come una macchina ben oliata, una di quelle vecchie coppie che si capiscono con uno sguardo senza bisogno di parole”
Tuttavia, a non vedere di buon occhio il rapporto tra i due, pare che ci fosse Shay Mitchell che interpreta Emily Fields. Alcune voci hanno rivelato che l’attrice avrebbe fatto di tutto per far naufragare la storia d’amore tra la Hale e Harding, come ad esempio flirtare senza problemi davanti a tutti con l’attore…