×

Lucy Hale su Instagram: quanti followers ha e cosa condivide

Condividi su Facebook

Lucy Hale su Instagram: quanti followers ha e cosa condivide. Ecco alcune news sulla bella cantante e attrice statunitense.

Lucy Hale su Instagram: quanti followers ha e cosa condivide. L’attrice e cantante statunitense è nata a Memphis il 14 giugno del 1989.

La sua carriera comincia nel 2003 quando partecipa al reality show American Juniors. Successivamente recita piccoli ruoli o brevi apparizioni in Ned-Scuola di sopravvivenza, Drake & Show e The O.C.

E ancora in Ruby & The Rockits, How I Met Your Mother, Private Pravtice, CSI: Miami. Ha preso parte anche a 2 episodi de I Maghi di Waverly con Selena Gomez. In tale occasione ha interpretato Miranda Hampson, la nuova ragazza di Justin Russo.

La Hale ha recitato anche nella serie Privileged nei panni di una delle gemelle Baker. Nel 2009 ha preso parte al film tv “Le ragazze del campus”.

Finalmente arriva il ruolo che l’ha portata al successo, esattamente nell’ottobre 2009. Lucy ottiene la parte di Aria Montgomery nella serie di successo “Pretty Little Liars“. È stata inoltre protagonista del film “A Cinderella Story: Once Upon a Song”. Ha condotto i Teen Choice Awards nel 2013 al fianco di Darren Criss.

L’attrice adora le cantanti Shania Twain e Faith Hill. In A Cinderella Story si è cimentata nel canto e ha ottenuto un contratto con la Hollywood Records. Lucy Hale è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove ha moltissimi follower. Si tratta di circa 16,8 milioni di fan. Sul social condivide diverse foto in posa, foto con gli amici e foto molto divertenti e scherzose.
Molto interessanti anche le foto con i suoi familiari, foto da piccolina, foto in montagna, con gli sci.

L’attrice pubblica anche foto con il proprio cane, con i bimbi e divertenti video in cui si diverte a fare le smorfie. La Hale pubblica anche foto che riguardano la sfera sociale, a cui è evidentemente molto sensibile.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.