> > Lucy Hale: tutti i film e le serie tv in uscita con l'attrice

Lucy Hale: tutti i film e le serie tv in uscita con l'attrice

lucy hale

Ecco quali sono i film e le serie televisive alle quale ha preso parte Lucy Hale, la protagonista di Pretty Little Liars. Lucy Hale è la famosa protagonista della amata serie televisiva Pretty Little Liars, nella quale interpreta il ruolo di Aria Montgomery. Nata a Memphis 27 anni fa, Lucy Hale è...

Ecco quali sono i film e le serie televisive alle quale ha preso parte Lucy Hale, la protagonista di Pretty Little Liars.

Lucy Hale è la famosa protagonista della amata serie televisiva Pretty Little Liars, nella quale interpreta il ruolo di Aria Montgomery. Nata a Memphis 27 anni fa, Lucy Hale è la figlia di Julie Caperton Knight e John Preston Hale ed è apparsa al grande pubblico nel 2003, nel reality show American Juniors, prima di diventare famosa per le apparizioni in alcuni speciali show come
Ned – Scuola di sopravvivenza, Drake & Josh, The O.C., Ruby & The Rockits, CSI: Miami e Private Practice.

Molto apprezzata anche la partecipazione nella sit com 4 amiche e un paio di jeans 2 dove ha interpretato il ruolo della sorella minore di Lena, Effie.
Lucy Hale ha fatto anche una apparizione nella brillante commedia romantica intitolata How I meet your mother nel quale il protagonsita Ted Mosby, è un cinquantenne felicemente sposato con due figli, che racconta ai suoi figli il momento in cui ha conosciuto la mamma, partendo dagli esordi della loro love story.

Lucy Hale ha preso parte anche della commedia Baby Daddy, una commedia familiare sulle avventure di Ben, un ventenne che si ritrova padre di una neonata che è stata abbandonata sull’uscio di casa dalla sua ex. Grazie anche all’aiuto della madre Bonnie e del fratello Danny e ad un paio d’amici, Ben diventerà un padre amorevole e premuroso.

La Hale ha recitato anche nel film tv intitolato ‘Le ragazze del Campus’ trasmesso negli Stati Uniti nel 2009, mentre è stata brillante protagonista nel film A Cinderella Story: once upon a Song. Uno degli eventi più importanti della sua carriera è stata la conduzione con Darren Criss, del Teen Choice Awards. Grazie alla fortunata serie televisiva, Pretty Little Liars, Lucy Hale è diventata molto popolare anche nel nostro paese. Una serie televisiva articolata in 7 stagioni la cui prima puntata è andata in onda su Italia Uno nel giugno del 2013.