Luisa Ranieri scoppia in lacrime a "La Vita in Diretta"
Luisa Ranieri scoppia in lacrime a “La Vita in Diretta”
Lifestyle

Luisa Ranieri scoppia in lacrime a “La Vita in Diretta”

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri in lacrime a La Vita in Diretta

Luisa Ranieri scoppia in lacrime a "La Vita in Diretta". Parlando del caloroso affetto del pubblico nei suoi confronti dice: "Non è mai scontato".

Luisa Ranieri, ospite al programma La Vita in Diretta, si commuove e scoppia in lacrime. I conduttori della trasmissione, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, hanno mostrato una clip che ha emozionato tantissimo l’attrice napoletana. Ma che cosa conteneva il messaggio?

Luisa Ranieri in lacrime

Luisa Ranieri è un’attrice molto amata dal pubblico e grazie ai suoi lavori in televisione e al cinema ha fatto velocemente breccia nel cuore degli spettatori. La clip che i conduttori della trasmissione in onda su Rai Uno le hanno mostrato in diretta testimonia proprio l’amore dei fan nei suoi confronti. L’attrice non è riuscita a trattenere l’emozione e solo pochi secondi dopo l’inizio del video è scoppiata in lacrime. La Ranieri ha affermato che “L’affetto del pubblico non è mai scontato” ed è questo che l’ha commossa.

L’attrice si è anche lasciata andare a confessioni personali raccontando che da piccola era molto timida, al contrario di sua madre che è sempre stata una donna forte.

Tale timidezza le ha impedito di vivere a pieno la sua femminilità. Poi la Ranieri ha parlato delle donne: La donna racchiude una serie di forze e debolezze. Quando penso alla donna penso a un essere molto forte perché abbiamo la capacità di rinascere sempre. Su certe cose noi donne abbiamo una marcia in più, l’ho riscontrato”.

La fiction “La vita promessa”

In studio è partita anche una clip sull’ultimo lavoro che ha visto impegnata Luisa Ranieri. Si tratta della fiction record di ascolti La vita promessa, in onda su Rai Uno. L’attrice ha parlato della fatica fatta per imparare bene il siciliano e della fortuna che ha avuto ad incontrare sul set degli attori molto bravi. Nella fiction la Ranieri interpreta il ruolo di Carmela. Questo personaggio ha particolarmente a cuore il tema dell’emancipazione femminile, un argomento delicato per il quale l’attrice chiede maggiore sensibilità.

Luisa Ranieri
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche