> > Macerata, scopre che la figlia è incinta e va a cercare il futuro padre con ...

Macerata, scopre che la figlia è incinta e va a cercare il futuro padre con l'ascia

Macerata figlia incinta ascia

La figlia è incinta di un uomo più grande, il padre minaccia il fututo papà con un'ascia: l'episodio a Macerata.

Un uomo residente a Macerata di 49 anni e originario della Macedonia ha reagito molto male alla notizia che sua figlia, 19enne, fosse rimasta incinta di un uomo molto più grande di lei e proveniente dall’Albania. Il padre, evidentemente in preda alla rabbia, ha acquistato un’ascia lunga 70 cm e persante 1,4 kg e si è recata sul luogo di lavoro del fidanzato della figlia.

Macerata, la figlia è incinta e il padre si arma d’ascia

Armato di ascia il padre ha cercato di incutere paura al fidanzato della figlia, a sua volta genitore di altri figli avuti in precedenti relazioni. La situazione di grande tranbusto è stata interrotta solo grazie all’arrivo delle forze dell’ordine chiamate in grande fretta dal titolare dell’azienda.

Macerata, la figlia è incinta e il padre minaccia il fidanzato con un’ascia

Il padre della ragazza incinta è stato immediatamente arrestato e ora dovrà ora rispondere di atti persecutori e tentato omicidio nei confronti del futuro genero. Nell’abitazione dell’aggressore, successive controlli delle forze dell’ordine hanno permesso di rilevare la presenza di cinque coltelli da cucina di grosse dimensioni.

Macerata, padre con l’ascia perchè la figlia è incinta

Il 49enne, come detto, è stato arrestato e al momento è rinchiuso nella casa circondariale di Ancona dove attende che il gip del Tribunale di Macerata si adoperi per l’udienza di convalida.