Argomenti trattati
Nell’ultima tappa del suo The Celebration Tour a New York, Madonna si è scagliata contro in Vip presente al concerto. Lady Ciccone, appena si è resa conto che il personaggio in questione era in prima fila, gli ha lanciato una chiara frecciatina.
Madonna contro un Vip presente al suo concerto: la frecciatina
Sabato 16 dicembre 2023, Madonna ha portato il suo The Celebration Tour a New York. Durante il concerto, Lady Ciccone si è resa conto che in prima fila c’era un Vip che non le va tanto a genio e non ha perso occasione per scagliarsi contro di lui. Il personaggio in questione è il conduttore Andy Cohen.
Madonna contro Andy Cohen
Madonna, appena si è resa conto della presenza del Vip al concerto, ha tuonato:
“Se dici un’altra cosa negativa su di me nel tuo show, finirai nei guai. Piccola regina piantagrane”.
Il video del momento è diventato virale e i fan hanno subito capito l’identità del destinatario della frecciatina.
La reazione del Vip alla frecciatina di Madonna
Andy Cohen ha compreso subito che la frecciatina di Madonna era rivolta a lui. Non a caso, poco dopo il concerto, ha così commentato sui social la strigliata di Lady Ciccone:
“Sono un fan di Madonna da sempre, quindi è un’emozione e un onore essere definito una ‘regina dei guai’ dalla Regina dei combina guai. Quindi mi inchino. Inoltre, andate a vedere il nuovo tour mi ha sconvolto!! Che bella serata. Non vedo l’ora di tornarci“.
“If you say one more bad thing about me on your show, you’re gonna be in so much trouble. You little trouble making queen.”
— Madonna to Andy Cohen at her concert pic.twitter.com/ZFWd2KMHyd
— Pop Crave (@PopCrave) December 18, 2023