> > Madonna senza freni su Instagram, la regina del pop in topless

Madonna senza freni su Instagram, la regina del pop in topless

Madonna senza freni su Instagram, la regina del pop in topless

Dopo il trentennale di Erotica, gli scatti bollenti e ironici che hanno fatto impazzire i social

Un paio di foto ed un post su Instagram: così torna a far sentire la sua voce Madonna, fresca di celebrazione del trettennale di Erotica, il disco tra i lavori più di successo e soprattutto più discussi della regina del pop, che ha sostanzialmente rappresentato una pietra miliare per l’emancipazione femminile nella musica. L’importanza del suo lavoro è stato giustamente ribadito dalla cantante, riferendosi a tutte le libertà d’espressione delle sue colleghe più giovani, che hanno potuto godere delle sue conquiste. 

La foto in topless:  “Sono passata dalle caramelle ai soldi”

Madonna questa volta sfida il ban di Instagram facendosi ritrarre in topless, con a coprirla unicamente due emojis sui capezzoli, una caramella ed un sacco di dollari, scrivendo ironicamente: “Sono passata dalle caramelle ai soldi“. I lunghi capelli rossi lasciati sciolti e lisci, corssetto e calze a rete, questo l’outfit completo della cantante. In una seconda foto, questa volta in bianco e nero, Madonna mostra un bustino in pelle nera con calze a rete, con l’emoji della caramella in questo caso sull’inguine.

Madonna celebra le sue conquiste: “Prego, str***ette… “

A trent’anni dalla doppia uscita dell’album Erotica e del libro S.E.X. Madonna non solo ha celebrato il proprio successo, ma rivendicato una posizione di innegabile apripista per le giovani colleghe: «Ho trascorso gli anni ad essere intervistata da persone dalla mentalità limitata che hanno provato a farmi sentire in imbarazzo per essermi emancipata come donna. – aggiungendo come ora le cosa siano totalmente diverse – Ora Cardi B può cantare della sua Wap (Wet Ass Pussy), Kim Kardashian può occupare le copertine di tutte le riviste con il suo sedere nudo e Miley Cyrus può arrivare come una Wrecking Ball. Prego str****ette“.