> > Mamma fa bere detersivo al figlio di 6 anni poi si lancia dal terzo piano: ri...

Mamma fa bere detersivo al figlio di 6 anni poi si lancia dal terzo piano: ricoverati

Ambulanza

Una mamma di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, ha fatto bere detersivo al figlio di 6 anni e si è lanciata dal terzo piano.

Una donna e il suo bambino sono ricoverati in ospedale. La mamma, di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, ha fatto bere detersivo al figlio di 6 anni e poi si è gettata dal terzo piano.

Mamma fa bere detersivo al figlio di 6 anni poi si lancia dal terzo piano: ricoverati

Una donna ha fatto bere detersivo al figlio di 6 anni e poi si è lanciata dal terzo piano della sua abitazione. I due sono ricoverati all’ospedale Antonio Perrino di Brindisi, ma non sono in pericolo di vita. Il bambino avrebbe riportato delle ustioni alla bocca e alla lingua, mentre la donna non ha riportato ferite gravi. Il fatto è accaduto questa mattina, 18 luglio, a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi.

Le indagini

I militari dell’arma stanno indagando per cercare di capire i motivi che hanno spinto la donna di 41 anni a compiere questo gesto. Sia la mamma che il figlio sono stati soccorsi in tempo e fortunatamente non sono in pericolo di vita. Il bambino è stato trovato privo di sensi all’interno dell’appartamento e ora è sotto stretta osservazione dei medici. Non è chiaro chi abbia lanciato l’allarme.