> > Manuel Bortuzzo: "Per uscire con Angelica ho chiesto il permesso"

Manuel Bortuzzo: "Per uscire con Angelica ho chiesto il permesso"

Manuel Bortuzzo Angelica

Manuel Bortuzzo ha parlato per la prima volta della relazione con Angelica, rivelando di aver chiesto il permesso per uscire con lei.

Manuel Bortuzzo ha finalmente vuotato il sacco sulla neonata relazione con la tiktoker Angelica Benevieri. Il nuotatore ha perfino ammesso che, prima di uscire con lei, ha chiesto il permesso. 

Manuel Bortuzzo: la relazione con Angelica

Intervistato dal settimanale Chi, Manuel Bortuzzo ha ammesso di essere davvero preso da Angelica Benevieri. Si sono visti per la prima volta tre anni fa, ma si sono avvicinati tanto soltanto negli ultimi mesi. Il merito è di un cugino della tiktoker, amico del nuotatore. L’ex Vippone ha dichiarato: 

“Angelica è una ragazza speciale, è la cugina di uno dei miei migliori amici. (…) Ho chiesto il permesso a suo cugino, mi faccio mille problemi, ma quando vivi sensazioni che ti fanno stare tranquillo, non c’è niente di cui avere paura”. 

Prima di chiedere ad Angelica di uscire, Manuel ha voluto avere l’approvazione del cugino. Dopo il via libera si è buttato a capofitto in questa nuova love story.

Dal GF Vip ad Angelica: la rinascita di Manuel

Bortuzzo, ricordando la prima sera con Angelica, ha aggiunto: 

“Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci siamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere”. 

Manuel spera che la sua nuova relazione non riscuota la stessa attenzione che ha avuto quando era il fidanzato di Lulù Selassié. Dopo la partecipazione al reality, infatti, Bortuzzo ha sofferto per le “critiche verso la mia famiglia e i miei amici“. 

Il video di Angelica sui disabili: le parole di Manuel

Qualche giorno fa, il popolo social ha tirato fuori un vecchio filmato TikTok in cui si vede Angelica che prende in giro un disabile. Le Benevieri si è giustificata così: “Non è un bel video assolutamente, ma io lì ero più piccolina, a quell’età non avevo la maturità che ho adesso e certamente non è una cosa che rifarei“. Manuel, invece, alle pagine di Chi ha dichiarato: 

“Non voglio dire niente, credo che la sua posizione nei miei confronti dica già tutto”.