> > Mara Venier si è rotta un dito del piede: le foto

Mara Venier si è rotta un dito del piede: le foto

Mara Venier

Mara Venier è alle prese con un piccolo infortunio al dito del piede, ma nonostante ciò non smette mai di mostrare il suo sorriso

Mara Venier non smette mai di mostrarsi sorridente, anche nei momenti un po’ più complicati. Come quello che sta vivendo ultimamente, a causa di un piccolo infortunio al piede.

Mara Venier e l’infortunio al dito del piede: nulla di grave per la presentatrice

Maria Venier è alle prese con un piccolo infortunio al piede, con tanto di alluce fratturato e fasciatura ben in vista. Ma nonostante questo la Venier non smette mai di mostrare il suo sorriso e a divertirsi in compagnia degli amici.

In particolare, nonostante il dito del piede fratturato, la presentatrice non ha rinunciato a passare una serata in spensieratezza in un ristorante. In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, Mara mostra la sua naturale allegria nonostante il problema al piede.

Mara Venier

Nell’immagine, infatti, si può vedere la “Zia d’Italia” sorridente e sorretta da Paolo Calabresi Marconi e da un amico di famiglia. Presenti alla serata anche l’amato Nicola Carraro e Alessia Marcuzzi, che sorridono divertiti di fronte a questa scena. Il tutto accompagnato da una didascalia scritta proprio dalla Venier: “Seratona con Alessia Marcuzzi, Nicola e Paolo! Ma il vero protagonista della serata è il mio ditone del piede fratturato!”. Anche in questo caso non ha fatto mancare la sua consueta ironia.

Il vero protagonista della serata però è stato ovviamente il piedone di Mara, ben coperto da una fasciatura di colore rosa e messo in bella mostra nella foto. In realtà, comunque, ancora non si è capito di preciso come la Venier si sia procurata questo piccolo infortunio estivo. Quel che è certo, però, è che il sorriso non lo perde mai.

A rischio la partecipazione di Mara Venier a “Tu sì que vales”?

Di fronte alla visione dell’immagine con il piede fratturato, molti fan di Mara Venier si sono chiesti se la sua partecipazione alla trasmissione “Tu si que vales” non fosse a rischio.

La risposta però è stata immediata. La partecipazione di Mara alla trasmissione del sabato sera di Canale 5 non è in pericolo, in quanto le registrazione erano già state effettuate in precedenza. Quindi nessun pericolo. Mara tornerà presto in televisione nel ruolo di giudice popolare già ricoperto nel corso delle passate edizioni.

Inoltre, il problema che ha avuto al piede pare che sia anche di lieve entità. Infatti, se le sue condizioni fossero più gravi, di sicuro la Venier avrebbe dato la notizia in un’altra maniera, ma invece nella foto pubblicata sul social è apparsa sorridente come suo solito al fianco del marito e degli amici più cari, tra cui anche Alessia Marcuzzi.