> > Mare Fuori: Giacomo Giorgio lancia una frecciatina a Clara Soccini?

Mare Fuori: Giacomo Giorgio lancia una frecciatina a Clara Soccini?

Giacomo Giorgio Clara Soccini

Ancora polemiche tra i ragazzi di Mare Fuori: una storia Instagram di Giacomo Giorgio fa discutere i social.

Sono acque tumultuose quelle che ultimamente circondano il cast di Mare Fuori, la popolare fiction targata Rai. Dopo le polemiche che hanno travolto Matteo Paolillo nel backstage del Concertone del Primo Maggio, altro caos è stato scatenato da una storia Instagram – poi eliminata – di Giacomo Giorgio.

Ancora polemiche tra i ragazzi di Mare Fuori: una storia Instagram di Giacomo Giorgio fa discutere i social

Nonostante il suo personaggio sia durato poco nella fiction, Giacomo Giorgio s’è ritagliato comunque una propria nutrita fan base. Proprio questo grande seguito ha alimentato le polemiche in seguito ad una storia Instagram che ha postato proprio in occasione dell’esibizione di Matteo Paolillo al Concertone del Primo Maggio.

Al di là dell’in bocca al lupo mandato all’amico, impegnato per la prima volta sul grande palco romano, Giorgio pare abbia colto l’occasione anche per lanciare una frecciatina a Clara Soccini (che nella serie interpreta il personaggio di Giulia).

Stasera al concerto del I maggio, tutti per mio fratello Matteo – ha scritto Giacomo Giorgio – P.S.: Origami all’alba è di questi due ragazzi speciali e di nessun altro“. I ragazzi a cui fa riferimento l’attore sono Paolillo e il produttore Lolloflow. La storia ha subito fatto il giro dei social e Giacomo Giorgio ha immediatamente provveduto a farla sparire.

Sono così partite le speculazioni e le divisioni nella vasta fan base di Mare Fuori: la traccia in questione fa parte della colonna sonora della terza stagione e, nella sua versione originale, porta la firma di Cardiotrap e Filippo. Nella realtà gli autori sono Paolillo e Lolloflow, come sottolineato dall’autore.

A seguire, poi, sono state realizzate anche delle versioni alternative, come quella di Crazy J e della discografica Valentina, scritta proprio da Clara Soccini e portata di recente al grande successo in classifica.

Giacomo Giorgio avrà voluto davvero lanciare una -neanche troppo velata- frecciatina a Clara Soccin? E se sì, perché?